Ciao ragazzi, questo pomeriggio ho fatto un sogno molto strano...
Io e una mia cugina ci stavamo recando nelle nostre facoltà e lungo il viale della nostra cittadella universitaria vediamo tre signore delle pulizie con il camice giallo e verde, una di loro era seduta a terra, la schiena poggiava su un albero e stava per partorire. Capisco subito la situazione e una delle signore nello stesso momento ci dice di aiutarle. La signora avrebbe partorite ai piedi di un albero tra cartaccie e sporcizie, ma non c'era tempo da perdere, quindi cerco di non curarmi di questo aspetto. Prendo le gambe della signora e le metto sulle mie spalle, il parto è stato veloce, il bambino era piccolo, quando è uscito sembrava molliccio, senza una struttura ossea, era prematuro era lungo una quindicina di centimetri, il bambino è stato preso nella mano da mia cugina. Dopo questa immagine, io e mia cugina siamo ci siamo divise. Nelle mie faccende avevo sempre il pensiero a questa donna e al bambino. Ho iniziato a cercare informazioni, andavo nelle varie segreterie per sapere se qualcuno conosceva questa donna, se avevano sentito parlare di questo fatto insolito all'uni, ma nessuno sapeva niente. ho iniziato a chiamare vari ospedali...

da qui sono tata interrotta da dei rumori e mi sono svegliata...

in questo periodo lavoro in un asilo per figli di immigrati, mi sono affezionata molto ad una bambina, non so se questo possa influenzare certi sogni.
all'uni non vado pi perchè per ora lavoro e inizierò la magistrale a settembre, quindi non è un luogo che frequento più, se non per andare a mensa...
sono fidanzata da sette anni... e di anni ne ho 24...

Forse queste poche info su di me vi possono aiutare...

Mi piacerebbe avere un vostro parere sul mio sogno...

Grazie a tutti quelli che insieme a me vogliono condividere simboli immagini e sensazioni...