• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

master dsa Firera e Liuzzo

Salve a tutti!!! Sono venuta a conoscenza del master in disturbi dell'apprendimento di firera e liuzzi... è già iniziato, ma la segreteria mi ha detto che sono ancora in tempo x iscrivermi...! Qualcuno di voi lo ha frequentato e sa darmi qualche opinione? ...Non vorrei fare un buco nell'acqua visto che è un master abbastanza caro! Grazie!! ;D

Partecipante

Riferimento: master dsa Firera e Liuzzo

Ciao,
    io ho frequentato alla Firera & Liuzzo Group sia il master in psicologia scolastica sia il master in disturbi dell'apprendimento. Sono stati 2 master molto formativi e mi ritengo molto soddisfatta della qualità complessiva di questi master. Tra gli aspetti più positivi l'alto livello qualitativo dei docenti (tutti molto preparati e competenti) e la grande serietà dell'Istituto. Tra gli aspetti meno positivi, invece, qualche piccola disfunzione a livello organizzativo. Un paio di volte i materiali didattici sono arrivati in ritardo e una volta ci hanno cambiato la data di una lezione. Si tratta comunque di problemi del tutto secondari, in quanto la cosa più importante per me è la qualità dei docenti. Comunque, anche per quanto riguarda gli aspetti organizzativi pare che da poco hanno cambiato il personale della segreteria e adesso funziona tutto in maniera molto efficiente e molto puntuale.

Privacy Policy