• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

Vendo riassunti e libri

Dal 17/12/2012 è passato un nuovo regolamento, perciò il thread viene chiuso ed editato per maggiori delucidazioni si prega di leggere il nuovo regolamento in merito, grazie

Puoi aprire un nuovo thread per la vendita dei libri ovviamente
    Ultima modifica di kyoko226 : 03-02-2013 alle ore 17.36.41
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

Matricola

Riferimento: Vendo riassunti e libri

quanto costa il riassunto del pervin-cervone?

Re: Vendo riassunti e libri

ciao sarei interessata al riassunto di gabbard introduzione alla psicoterapia...quanto costa??ti lascio la mia email cosi ci mettiamo d accordo mi serve subito...dany.ory@hotmail.it.aspetto te..grazie

ciao sono interessata ai seguenti libri: vorrei sapere anche i prezzi:
    - Un caso clinico di Freud tra i seguenti: Anna O.; Dora; Il piccolo Hans; Il presidente Schreber.
    - Freud S. Il sogno. Bollati Boringhieri, 2001

-Baldi P.L. (2007). Elementi introduttivi al testing psicologico, Franco Angeli, Milano.
    - Manna G. (2006). Introduzione alle tecniche per la valutazione della personalità, Franco Angeli, Milano.
    - Del Corno F., Lang M. Elementi di Psicologia Clinica. Franco Angeli, Milano e di quest'ultimo il riassunto anche .
    grazie la mia e mail : grazia.manica@alice.it

Matricola

per caso hai riassunti dei libri di psicologia clinica?

Ciao ho bisogno dei riassunti di..psicologia delle organizzazioni di cortina quello con tutte le palline nere..

Partecipante Figo

kiarissa di psicologia clinica che testo ti occorre?

Matricola

I libri d clinica sono questi:
    Del Corno F., Lang M. Elementi di Psicologia Clinica. Franco Angeli, Milano.

Stanghellini G., Rossi Monti M. Psicologia del patologico. Raffaello Cortina, Milano.

Lo Coco G., Lo Verso G. La cura relazionale. Raffaello Cortina, Milano.

Gabbard G. O. Introduzione alla psicoterapia psicodinamica. Raffaello Cortina, Milano.
    Poi vorrei info sui riassunti d personalità e lavoro c'è un modo x parlare privatamente? Grazie

Partecipante Esperto

io ce li ho tutti tranne il gabbard. scrivimi il tuo indirizzo mail!

Ciao, io cerco il riassunto del libro di Argentero, se hai solo quei capitoli meglio di niente, mi scrivi a monilomba82@libero.it e mi dici quanto li fai pagare? grazie mille

ciao avrei bisogno del riassunto del libro
    Gabbard G. O. Introduzione alla psicoterapia psicodinamica. Raffaello Cortina, Milano.

mi servierbbe al piu presto! scrivimi all'indirizzo ruffojordan@fastwebnet.it

Grazie mille!

Ciao a me serve questo

Argentero P., Cortese C. G., Piccardo C. (2009). Psicologia delle organizzazioni. Raffaello Cortina Editore

ciao...il manuale di psicologia dinamica lo vendi?

Ciao! senti ma il libro di personalità è questo:
    Caprara, G.V., Cervone, D. (2003). Personalità. Determinanti, Dinamiche e Potenzialità, Milano: Raffaello Cortina.
    Se si, è originale o fotocopiato?? E a quanto lo vendi fammi sapere..la mia email è memy.92@live.com

Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata

ciao!!
    cerco i seguenti testi
    -Gianluigi Ponti, Isabella Merzagora Betsos, Compendio di criminologia, Quinta
    Edizione, Raffaello Cortina Editore, Milano 2008
    -Isabella Corradini, Marco Iaconis “Antirapina. Guida alla sicurezza per gli operatori di
    sportello”, Bancaria Editrice, Roma 2011 – VI Edizione.
    -E.A. Jannini, A. Lenzi, M. Maggi: Sessuologia medica: psicosessuologia e medicina della
    sessualità. Elsevier-Masson, 2007.
    -Bruno G. Bara (a cura di): “Nuovo manuale di psicoterapia cognitiva (vol. I). Teoria”. Bollati
    Boringhieri, 2005
    -Vittorio F. Guidano , Giovanni Cutolo . La psicoterapia tra arte e scienza. Vittorio Guidano
    insegna "come si fa" la psicoterapia cognitiva post-razionalista. Franco Angeli, 2008 oppure Vittorio F. Guidano Psicoterapia cognitiva post-razionalista. Una ricognizione dalla teoria alla clinica. Franco Angeli, 2008
    GRAZIE!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy