• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 102
    Postatore Epico L'avatar di Ele*

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban [SPOILER INSIDE]

Che dire?Sono tornata ora e mi sono innamorata di questo film!certo il libro è piu'bello a mio avviso,nn credo riuscirebbero mai a afare una cosa meravigliosa come il libro,ma vi assicuro ke ne vale la pena..E'bellissimo,le scene sono identiche a come descritte nel libro,gli attori cresciuti,i nuovi professori perfetti...I dissennatori nn nascondo ke mi hanno un po'impaurito..qualche bimbo si è messo pure a piangere...ma è troppo troppo troppo bello... attendo il commento a breve delle mie socie in album->Ember e Mallory!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Io vado a vederlo a giorni... Ho visto i primi due e mi son piaciuti, però non ho letto i libri...

Leggili!!!!!!in un mese li ho letti tutti e 5..il libro da'quella magia in piu'secondo me!

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    io ci vado domani sera

Eledh
    Ospite non registrato
    Ragazzi.... Anche se dite che non vi piace vi prego andate a vedervelo perche' e' un CAPOLAVORO!!!!
    Hermione e' una grande, Harry, Ron e Malfoy ancora piu' fighi, Lupin e Sirius sono PERFETTI, Neville e' cresciuto a dismisura e... Bhe... Che dire degli effetti speciali?
    Il Nottetempo e' spettacolare, come i dissennatori, il Patronus alla fine e la trasformazione in mannaro di.... Tadaaaaaaaa non lo dico...
    E poi felpato e la mappa del malandrino!!!
    E' praticamente tutto come me lo immaginavo!!!!!! E Ron e Harry che non capivano come mai Hermione sbucasse all'improvviso a meta' lezione ghghghg *_____* e' STUPENDERRIMOOOOOOOO!!!! *_______* sono ESALTATISSIMAAAAA!!!!!!

Ultima modifica di Eledh : 05-06-2004 alle ore 02.45.07

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    è importante aver visto il secondo per capire il terzo???
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da Haruka
    io ci vado domani sera
    Anche io ci vado stasera

.........

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    in un mese li ho letti tutti e 5..
    Urca, che calcio nelle palle!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Bellloooo soltanto una cosa mi ha lasciata un pò l'amaro in bocca... perchè alla fine Lupin non spiega a Harry che erano loro 4 ad aver creato la mappa del malandrino, che erano animagi, e soprattutto che il Patronus di Harry è un cervo perchè era l'animale in cui si trasformava suo padre?

A parte questo e il fatto che a differenza degli altri due aveva molte cose mancanti rispetto al libro, si, credo ci tornerò presto con la mamma

Fierobecco lo voglio!!!
    A me ha fatto impressione il lupo mannaro, troppo bello!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Esatto Ember!lupin nn spiega ne'della mappa ne'degli nimagus ne'del patronus...xo'io dico ke questo è il film piu'bello dei 3!!! io tornero'a breve a vederlo,harry e ron sono diventati davvero carini e ron continuo a dire ke è troppo espressivo,mi fa morire dal ridere!!!e poii..ma quanto è tenero Fireobecco!!a me hanno fatto piu'paura i dissennatori del lupo,sara'ke mi facevano paura anche nel libro!

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Eledh
    Ospite non registrato
    Anta... Non credo sia importante aver visto il 2 per capire il 3... Ma ovviamente sarebbe bello vederli in fila
    si, e' vero, il fatto che non hanno spiegato della mappa del malandrino e del patronus mi e' dispiaciuto, pero' vi diro', io l'ho visto con una mia amica che a differenza mia non ha letto i libri e anche prima della mia spiegazione aveva intuito qualcosa...

Fierobecco *______*

SuperManu
    Ospite non registrato
    A parte Harry
    Ilaria sa le mie battute oscene
    Cosa c'è di più bello che inchinarsi davanti ad un animale?

Cmq anche a me dei tre è quello che mi è piaciuto di più

Originariamente postato da SuperManu
    A parte Harry
    Anche Ron secondo me si è fatto un bel figliuolo poi Federico quando ha visto il cartellone, indicando Hermione ha detto: "ma chi è questa *******?!"
    (* = termine grezzo per dire bella ragazza, omesso per decenza)

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Anche Ron secondo me si è fatto un bel figliuolo poi Federico quando ha visto il cartellone, indicando Hermione ha detto: "ma chi è questa *******?!"
    (* = termine grezzo per dire bella ragazza, omesso per decenza)

Cmq Piton mi ricorda troppo Renato Zero

Originariamente postato da SuperManu
    Cmq Piton mi ricorda troppo Renato Zero
    io ADORO Piton! Mi riferisco al personaggio del libro più che altro... ma ho sempre adorato Alan Rickman come attore, dall'epoca di Robin Hood, e poi Ragione e Sentimento...

Anche Lupin mi piace

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy