Nel mese di Giugno, presso il Centro Temenos, inizieranno dei percorsi di terapia di gruppo a cadenza settimanale.

PERCHE' TERAPIA DI GRUPPO

Si offre tale opportunità per dare una cornice terapeutica e di qualità ad un costo sostenibile, per sostenere il diritto al benessere soprattutto in momenti di difficoltà economica e sociale come quello che stiamo attraversando.
Il gruppo, inoltre, è un "fare comunità" che crea "legame", dove la dimensione dell'individuo e quella gruppale convivono e si nutrono vicendevolmente.

IL MODELLO DI RIFERIMENTO

Il gruppo sarà condotto seguendo l'approccio Gestalt-Analitico, dove il tempo gestaltico del "qui ed ora" e l'azione, incontrano l'analisi di matrice junghiana e l'esperienza del corpo dell'' Analisi Bioenergetica.
Seguendo tale approccio, il lavoro di gruppo si svolgerà a terra, su un tatami e dei cuscini e senza scarpe, per favorire il contatto con il proprio corpo e porre uno spazio fisico e simbolico in cui poter "agire" e fare esperienza deii propri vissuti.

STRUTTURA DEL GRUPPO

Il gruppo sarà costituito da massimo 8 partecipanti e si svolgerà il Martedì, dalle ore 18,00 alle ore 21,00.
Il costo è di 35 Euro a seduta.

Conduce: Dott.ssa Sonia Petroni, Psicologa Psicoterapeuta Gestalt-Analitica.

PER ACCEDERE AL GRUPPO

Per accedere al gruppo dovranno essere effettuati 3 colloqui individuali conoscitivi e di selezione.Il I° colloquio sarà gratuito, gli altri avranno un costo di 50 Euro.

Per prenotare un appuntamento scrivere a soniapetroni@libero.it o telefonare al 345-4146646.