• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

esame di stato a chieti: chi sa qualcosa??

Ciao a tutti!
    sto preparando l'eds per giugno e fino a qualche tempo fa era convinta di farlo a firenze (anche se ho sempre saputo che la percentuale di bocciati in genere è molto alta)...ora però tutte le mie amiche mi stanno provando a convincere ad andare altrove!!!
    Alcune vanno a chieti.....sapete qualcosa al riguardo?? Sono un pò più clementi???
    E poi, le prove sono distanziate abbastanza l'una dall'altra?? perchè ho assolutamente bisogno di tempo tra una e l'altra...visto che non ce la faccio a prepararle tutte insieme!!!

Grazie mille!!!
    Voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: esame di stato a chieti: chi sa qualcosa??

sposto la discussionbe nella stanza di Chieti, magari lìavrai risposte!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681

ciao!!!
    io sto sostenendo l'esame a chieti, ho iniziato a novembre e finirò a brevissimo.
    su firenze ti dico anche io le stesse cose, troppo selettivi, poco limpidi nei giudizi e nei criteri di valutazione.
    io ho provato a roma ma sinceramente la mia impressione è questa: più candidati ci sono e maggiore sarà la selettività.
    su chieti ti posso dire per la mia esperienza che le cose vanno sapute bene quindi se non partiamo da questo presupposto non c'è sede ideale. fermo restando il sapere, il resto è solo fortuna. è triste dire questo ma è la verità; ho visto passare persone che non lo meritavano assolutamente e bocciare altre veramente preparate.
    detto questo, per adesso su chieti posso dire solo bene, nel senso che la commissione i compiti li corregge tutti, per questo abbiamo impiegato quasi 6 mesi tra la prima prova e l'ultima. tengo a precisare che i tempi così lunghi sono dovuti al fatto che in partenza eravamo più di 400 persone, e leggendo seriamente e veramente ogni compito è ovvio che tra una prova e la successiva sono passati circa 2 mesi. chiaramente, se senti persone che sono state bocciate ti diranno l'esatto contrario e dal loro punto di vista non posso dargli torto.
    sulla clemenza non so davvero che dirti, visto che via via che passi le prove non sai il punteggio con cui sono state valutate. beh sicuramente più clementi di firenze, su questo non ci sono dubbi.
    le prove sono distanziate una dall'altra ma dipende ripeto dal numero di iscritti. considera che tra l'uscita dei risultati e la prova successiva passano circa 20-30gg e che progetto e caso clinico sono subito uno successiva all'altra, nella stessa settimana.
    sull'orale ti dirò...

Citazione Originalmente inviato da annamary Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    sto preparando l'eds per giugno e fino a qualche tempo fa era convinta di farlo a firenze (anche se ho sempre saputo che la percentuale di bocciati in genere è molto alta)...ora però tutte le mie amiche mi stanno provando a convincere ad andare altrove!!!
    Alcune vanno a chieti.....sapete qualcosa al riguardo?? Sono un pò più clementi???
    E poi, le prove sono distanziate abbastanza l'una dall'altra?? perchè ho assolutamente bisogno di tempo tra una e l'altra...visto che non ce la faccio a prepararle tutte insieme!!!

Grazie mille!!!

Grazie arianna!!
    In bocca al lupo!! ;-)
    Voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...

Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681

grazie...il lupo ha fatto la fine che doveva fare sono finalmente abilitata...per qualsiasi informazione sono a disposizione...
    IN BOCCA AL LUPO A VOI ADESSO!!!!

Citazione Originalmente inviato da annamary Visualizza messaggio
    Grazie arianna!!
    In bocca al lupo!! ;-)

Privacy Policy