• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di jackals17
    Blog Entries
    10

Esami: Pedagogia e IdoneitÓ informatica.

Salve a tutti ragazzi, ho delle piccole domande da porvi, dato che il Prof D'Agnese e la collega Zahora non hanno la minima intenzione di considerare le mie email.
    Comunque, argomento in questione Ŕ l'esame dei due professori, rispettivamente Pedagogia Generale e l'idoneitÓ di informatica.
    Pedagogia: del testo "pedagogie del 900" Ŕ importante fare le schede dei vari autori in giro per il libro?
    Informatica: esame scritto o orale? Cosa bisogna consegnare alla prof?

Grazie a tutti, un abbraccio
    Nascondi ci˛ che sono e aiutami a trovare la maschera adatta alle mie intenzioni

Partecipante

Riferimento: Esami: Pedagogia e IdoneitÓ informatica.

Ti posso rispondere solo per abilitÓ informatiche: la prof.ssa non ha risposto nemmeno ad una mia mail....se vai sul suo sito (cerca su GOOGLE inserendo il suo cognome e lo troverai) vedi che lei utilizza un altro indirizzo email. Lý trovi anche il programma completo e le slides del suo corso. L'esame consisterÓ in vai elaborati (credo Word,Excel e Power Point) che lei pubblicherÓ sul sito 20 giorni prima dell'esame, e che dovranno essere svolti e poi discussi all'esame. Mi sa che la prof.ssa non ha capito bene che questo Ŕ una semplice idoneitÓ e non l'esame di Informatica del 2' anno (lo so perchŔ io ho giÓ frequentato quel corso quest'anno). Spero di sbagliarmi ma l'esame con la prof.ssa Franzese era una formalitÓ, mentre ora non ne sono tanto certo! Inoltre come da avviso nella pagina della prof.ssa Zahora sul sito della FacoltÓ,il lunedi mattina dalle 11,00, si stanno svolgendo esercitazioni di laboratorio nella sala computers (divisi per gruppi secondo lettera alfabetica). Mi sa che non frequenti molto.....ti tocca venire pi¨ spesso in facoltÓ!

Partecipante Affezionato L'avatar di okkinocciola
    Blog Entries
    14

Riferimento: Esami: Pedagogia e IdoneitÓ informatica.

ma essendo un'idoneitÓ anke le matricole 857 la devono fare??????nn seguendo il corso l'esame si pu˛ fare lo stesso???scusate tutte le mie domande,ma Ŕ stat cambiata improvvisamente la prof perchŔ io mi stavo giÓ preparando per l' esame della Franzese!!!!!!! grazie in anticipo!
    OkkiNocciola

Privacy Policy