• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

esistono master o corsi specifici sull'età evolutiva?

Salve a tutti, sono laureata in psicologia e iscritta all'albo e vorrei occuparmi nello specifico dell'età evolutiva ma non posso permettermi una scuola di specializzazione. Per cui vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di master o corsi validi che si occupano prettamente dell'età dello sviluppo. Ho letto che il dott. Lambruschi organizza master del genere ma è già iniziato per quest'anno. Voi avete altre informazioni? Grazie a chi mi risponderà.

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: esistono master o corsi specifici sull'età evolutiva?

Ciao in questo link c'è una serie di master e corsi di specializzazione suddivisi per argomenti: http://www.psicologia-psicoterapia.i...-eta-evolutiva.
    Ti ho linkato la pagina del master del prof. Celi che penso sia piuttosto valido: non ho frequentato il corso ma ho seguito alcune sue lezioni che sono state veramente ottime, con buoni spunti anche dal punto di vista pratico (che è quello che poi interessa). L'approccio è cognitivo-comportamentale, la sede è a Firenze. Il costo non è dei più esorbitanti...però anche questo inizia a gennaio. Comunque in questo sito puoi vedere se c'è qualcosa che ti può interessare
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Affezionato

Re: esistono master o corsi specifici sull'età evolutiva?

Grazie! molto gentile! in effetti sembra un master interessante speriamo ne organizzino un altro l'anno prossimo

Partecipante Figo

non mi ero accorta di questo post ed ho fatto una richiesta simile nella sezione scuola e sociale... approfitto e sbircio anch io nel link!

anche io ho fatto un corso sull'età evolutiva con il prof Celi all'istituto IPSICO - istituto di psicologia e psicoterapia comportamentale e cognitiva... il corso è stato veramente interessante e il prof Celi è molto preparato... l'IPSICO è un istituto molto serio e molto ben organizzato.

Privacy Policy