• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

esistono master o corsi specifici sull'età evolutiva?

Salve a tutti, sono laureata in psicologia e iscritta all'albo e vorrei occuparmi nello specifico dell'età evolutiva ma non posso permettermi una scuola di specializzazione. Per cui vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di master o corsi validi che si occupano prettamente dell'età dello sviluppo. Ho letto che il dott. Lambruschi organizza master del genere ma è già iniziato per quest'anno. Voi avete altre informazioni? Grazie a chi mi risponderà.

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: esistono master o corsi specifici sull'età evolutiva?

Ciao in questo link c'è una serie di master e corsi di specializzazione suddivisi per argomenti: http://www.psicologia-psicoterapia.i...-eta-evolutiva.
    Ti ho linkato la pagina del master del prof. Celi che penso sia piuttosto valido: non ho frequentato il corso ma ho seguito alcune sue lezioni che sono state veramente ottime, con buoni spunti anche dal punto di vista pratico (che è quello che poi interessa). L'approccio è cognitivo-comportamentale, la sede è a Firenze. Il costo non è dei più esorbitanti...però anche questo inizia a gennaio. Comunque in questo sito puoi vedere se c'è qualcosa che ti può interessare
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Affezionato

Re: esistono master o corsi specifici sull'età evolutiva?

Grazie! molto gentile! in effetti sembra un master interessante speriamo ne organizzino un altro l'anno prossimo

Partecipante Figo