• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686

Associazione L'Ancora avete info???

Salve ragazzi!
    Questa associazione ricerca varie figure (tra cui psicologi) per l'apertura di circoli associativi in tutto il territorio italiano.

http://www.associazionelancora.it/index.html

Qualcuno di voi ha idea di cosa si tratti?

Matricola L'avatar di spanish

Riferimento: Associazione L'Ancora avete info???

Ciao irys. Io ho mandato una mail con il curriculum chiedendo ulteriori info e chiarimenti ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta
    spero solo non sia un'altra bufala!!!!!!

salve ragazzi!è una bufala ve lo dico per esperienza.l'ho conosciuta direttamente....

Grazie per le risposte ragazze!!
    Beh io ho avuto l'impressione che fosse una bufala perchè sta tartassando facebook con i suoi messaggi.. e mi sembra strano.. anche io ho mandato il CV la prima volta non mi hanno risposto e la seconda mi hanno detto di chiamare. Ad oggi però non ho chiamato.
    Emanuela potresti spiegarci meglio?

so che volete informazioni maggiori ma preferisco non raccontare qui tutta la storia.
    posso dirvi che io ed altre persone abbiamo avuto un'esperienza negativa...se volete altre informazioni potreste informarvi personalmente interpellando altre associazioni,citate nelle locandine presenti sul suo sito con cui l'associazione l'ancora dice di aver collaborato.(io ad esempio ho contatto un'associazione citata sulla locandina con l'immagine di un cavallo e mi ha dato molte spiegazioni)...così ognuno di voi può rendersi conto se dare la vostra fiducia o meno...

Matricola L'avatar di spanish

beh, un ennesima bufala... mi fido di ciò che dite e non interpellerò nessuno!!
    Grazie e speriamo che presto otterremo qualcosa senza incorrere in falsità, prese in giro e quant' altro...

Mi ha contattato una mia collega... anche lei ha la sensazione che sia una bufala.. con lei si sono sentiti via telefono...

si lui parla di tanti progetti,di cose da attuare,che tutto si basa su ideali di un certo passato...verificate quello che dice di aver fatto, contattate direttamente le associazioni citate sulle locandine che ci sono nel sito,vi sconsiglio di contattare quelle in cui è citata una naturopata perchè è la moglie del presidente,ma solo perchè non credo che potrà darvi un'informazione "neutra"...chiedete le referenze ad altri in modo da avere una certezza,se non è una bufala qualcuno ne dovrà parlare bene...no?

infatti... certo che è pazzesco!
    Grazie per le dritte...
    praticamente ho già fatto pulizia su facebook e non penso proprio che li chiamerò...

di niente...io ci sono rimasta malissimo e quindi mi sembrava giusto informare anche altri...

Privacy Policy