• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

intervista sul piacere sessuale

Ciao a tutti,
    mi sto per laureare ed ho deciso di proporre una tesi riguardante i modi in cui le persone parlano di sessualità e piacere sessuale, argomenti spesso trattati in modo stereotipato o lasciati nell'ombra.
    Si tratta di un'analisi qualitativa del discorso, per cui non esistono risposte giuste o sbagliate...
    questo forum mi sembrava l'ideale per proporvelo. Mi piacerebbe anche iniziare una discussione sulle tematiche trattate nell'intervista, se vi fa piacere.

Vi ringrazio veramente tanto

il link al questionario è questo:

https://www.surveymonkey.com/s/indaginepiacere

grazie ancora!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: intervista sul piacere sessuale

ho eliminato l'altro tuo post, dato che hai già aperto una discussione e il crossposting è vietato dal regolamento

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

Riferimento: intervista sul piacere sessuale

Citazione Originalmente inviato da laclaudia88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sto per laureare ed ho deciso di proporre una tesi riguardante i modi in cui le persone parlano di sessualità e piacere sessuale, argomenti spesso trattati in modo stereotipato o lasciati nell'ombra.
    Si tratta di un'analisi qualitativa del discorso, per cui non esistono risposte giuste o sbagliate...
    questo forum mi sembrava l'ideale per proporvelo. Mi piacerebbe anche iniziare una discussione sulle tematiche trattate nell'intervista, se vi fa piacere.

Vi ringrazio veramente tanto

il link al questionario è questo:

https://www.surveymonkey.com/s/indaginepiacere

grazie ancora!

forse è superfluo!
    ma ti consiglio di specificare che è un questionario che rimarrà in forma anonima le cui fonti non sono rintracciabili

buon lavoro

Privacy Policy