• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di lalepap

tanta confusione....prenotazione e verbalizzazione moduli

perdonate la domanda ignorantissima, ma ho ancora delle difficoltà. Mettiamo il caso che io voglia sostenere l'esame di "Tecniche del coll.psicologico" della Barcaccia. Essendo questo un modulo io farò la prenotazione dell'esame via email. Una volta sostenuto e passato l'esame, mi iscriverò all'appello presente sulla segreteria virtuale per il modulo "Psicoterapia cognitivo comportamentale e tecniche del colloquio psicologico" che ha come referente la Pacitti e a quel punto posso o sostenere il suo esame, o verbalizzare il modulo se il suo esame l'ho già sostenuto in precedenza. E' giusto fin qui? E se dopo l'esame della Barcaccia non ci fossero più appelli della Pacitti per la sessione estiva, devo attendere la sessione successiva?
    Inoltre confermatemi o meno anche questo :
    Modulo "METODOLOGIA CLINICA E PSICOLOGIA DELLA SALUTE" (Mancini - Di Berardino) : verbalizza Mancini
    Modulo : "PSICOT. C. COMPORTAMENTALE E TECNICE DEL COLLOQUIO PSIC." (Pacitti - Barcaccia) : verbalizza Pacitti
    Modulo : "PSICOTERAPIA INDIVIDUALE E DI GRUPPO" (Brasini - Perilli) : verbalizza Perilli.

Scusate la lunghezza e la confusione, ma non ho ancora capito bene sta faccenda

Partecipante Affezionato

Re: tanta confusione....prenotazione e verbalizzazione moduli

Ciao Lalepap, sono del primo anno e quindi abbastanza confusa come te..ma anch'io ho capito come hai capito tu. L'unico dubbio ce l'ho sulle verbalizzazioni, per l'esame di Psicoterapia individuale e di gruppo verbalizza Perilli e lo so perché lo ha detto il prof. Brasini all'esame,ma per quanto riguarda gli altri due esami, come sai che i referenti sono Pacitti e Mancini? Lo hanno detto agli esami? grazie

Citazione Originalmente inviato da lalepap Visualizza messaggio
    perdonate la domanda ignorantissima, ma ho ancora delle difficoltà. Mettiamo il caso che io voglia sostenere l'esame di "Tecniche del coll.psicologico" della Barcaccia. Essendo questo un modulo io farò la prenotazione dell'esame via email. Una volta sostenuto e passato l'esame, mi iscriverò all'appello presente sulla segreteria virtuale per il modulo "Psicoterapia cognitivo comportamentale e tecniche del colloquio psicologico" che ha come referente la Pacitti e a quel punto posso o sostenere il suo esame, o verbalizzare il modulo se il suo esame l'ho già sostenuto in precedenza. E' giusto fin qui? E se dopo l'esame della Barcaccia non ci fossero più appelli della Pacitti per la sessione estiva, devo attendere la sessione successiva?
    Inoltre confermatemi o meno anche questo :
    Modulo "METODOLOGIA CLINICA E PSICOLOGIA DELLA SALUTE" (Mancini - Di Berardino) : verbalizza Mancini
    Modulo : "PSICOT. C. COMPORTAMENTALE E TECNICE DEL COLLOQUIO PSIC." (Pacitti - Barcaccia) : verbalizza Pacitti
    Modulo : "PSICOTERAPIA INDIVIDUALE E DI GRUPPO" (Brasini - Perilli) : verbalizza Perilli.

Scusate la lunghezza e la confusione, ma non ho ancora capito bene sta faccenda

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: tanta confusione....prenotazione e verbalizzazione mo

ciao,, è esatto per quel che riguarda prenotazione e successiva verbalizzazione..per i referenti non lo so poichè quando ho sostenuto io gli esami questi non facevano parte di un modulo (tranne ps ind e di gruppo dove comunque verbalizzava brasini,,quindi come vedo ora è cambiato anche questo!)

Privacy Policy