Mese del Benessere Psicologico Toscana 2012
Gentile collega, siamo entrati nella fase di start-up della IV edizione del Mese del Benessere Psicologico, I nella regione Toscana. Come puoi immaginare implementare un progetto complesso come l'MBP è difficile ed è per questo che ti chiediamo la massima collaborazione, nel seguire gli step necessari all’adesione all’iniziativa.
L’adesione al MBP si articola in due passaggi:
1. Compilazione del proprio profilo on-line.
Ti ricordiamo che:
-tutti noi psicologi associati alla Sipap avremo una pagina web dedicata al proprio profilo professionale e formativo, la quale puo' essere creata ed aggiornata autonomamente da ognuno;
-tutti i dati per la gestione del call-center MBP e per la compilazione dei volantini pubblicitari dell’iniziativa, verranno prelevati, cosi' come sono stati inseriti, dalle pagine create da ogni professionista aderente;
-gli utenti MBP potranno individuare il professionista che meglio risponde alle proprie necessita' e chiedere al call-center i riferimenti telefonici per mettersi in contatto con questi.
2. Versamento, tramite bonifico bancario, della quota associativa e della quota di partecipazione al MBP, pari a 80,00 euro (50,00 euro quota associativa + 30,00 quota partecipazione MBP).

La scadenza per l’iscrizione e' prevista per il 30 aprile 2012.

Per maggiori informazioni sulla S.i.p.a.p. è possibile consultare il sito
http://www.sipap.org/
Per maggiori informazioni sul Mese del Benessere Psicologico è possibile consultare i siti
http://toscana.sipap.org/
www.mesebenesserepsicologico.it
o contattare la
o contattare
la Coordinatrice MBP Regione Toscana, Dr.ssa Rachele Bindi
mbptoscana@sipap.org

Ci e' gradita l’occasione per invitarti a coinvolgere i colleghi interessati all’iniziativa e augurarti buon lavoro.
Il coordinamento della Sipap Toscana