• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Differenze tra Riza e ANEB

Ciao a tutti, mi sto guardando in giro per le scuole di specializzazione e poiché sono interessata al ramo della psicosomatica ad orientamento psicoanalitico, guardavo la scuola ANEB di Milano e la scuola RIZA di Morelli.
    Avete esperienze con una di queste due scuole? avete qualche informazione da darmi?

Grazie mille!

Partecipante

Re: Differenze tra Riza e ANEB

Volevo comunque chiedervi: chi di voi sta seguendo una scuola ad indirizzo psicosomatico?
    grazie :-)

Partecipante Esperto

Riferimento: Differenze tra Riza e ANEB

Non conosco bene nessuna delle due, ma se sei interessata ad un indirizzo psicoanalitico psicosomatico credo che l'ANEB sia decisamente migliore. Credo sia migliore a prescindere. Uno psicologo che l'ha ferquentata me ne ha parlato veramente bene. Non credo abbia fatto la scuola di psicoterapia, visto che è già specializzato, ma avrà frequentato dei corsi all'ANAB. Ci sono anche dei libri scfritti da Frigoli, se non ne hai letti magari ti potrebbe aiutare per las scelta. Io ho letto L'Ecobiopsicologia, interessante!

Partecipante

Riferimento: Differenze tra Riza e ANEB

ciao a tutti! qualcuno ha frequentato questa scuola e sa darmi delle informazioni? (modello teorico, costi, frequenza...) grazie !

Privacy Policy