• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

informazioni su PSICOLOGIA FORENSE

Salve a tutti, mi chiamo Elizabeth e sono una studentessa di sc. e tc. psicologiche al primo anno alla Lumsa di roma, il mio obiettivo è di diventare psicologa forense che è un master quindi per poter accedere mi chiedono per forza una specializzazione giusto? a questo punto in che cosa dovrei specializzarmi per avere un linea coerente con il master che voglio fare? gradirei anche suggerimenti riguardo a le varie università che dispongono di questo master e quali sono le più prestigiose insomma che ti formino bene.
    Grazie mille.

Matricola

Riferimento: informazioni su PSICOLOGIA FORENSE

Ciao a tutti sono Wara ,
    anche io sarei interessata di Neuropsicologia Forense e Psicologia Giuridica e vorrei avere informazioni riguardo a corsi di formazione e master riconosciuti e validi.
    Vivo a Roma quindi sarei interessata a corsi nella Capitale.
    Sono iscritta all ' Ordine degli Psicologi del Lazio e cerco colleghi interessati a questa disciplina per scambiarci informazioni e consigli.
    Grazie a tutti !

Wara

Matricola

Ciao a tutti sono Wara ,
    anche io sarei interessata di Neuropsicologia Forense e Psicologia Giuridica e vorrei avere informazioni riguardo a corsi di formazione e master riconosciuti e validi.
    Vivo a Roma quindi sarei interessata a corsi nella Capitale.
    Sono iscritta all ' Ordine degli Psicologi del Lazio e cerco colleghi interessati a questa disciplina per scambiarci informazioni e consigli.
    Grazie a tutti !

Wara

Matricola

Ciao a tutti,
    io ho fatto il master in psicologia giuridica all'AIPG, Associazione Italiana di Psicologia Giuridica, e mi hanno fornito ottime competenze pratiche sia per quanto riguarda la neuropsicologia forense sia per quanto riguarda la psicologia giuridica. A Roma, oltre all'AIPG ci sono comunque anche altri istituti che organizzano buoni master in psicologia giuridica. Io ho scelto quello dell'AIPG perchè mi sembrava quello più completo.

Privacy Policy