• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: è la cosa giusta?

è la cosa giusta?

Ciao a tutti, mi sono appena registrata e dopo aver letto qualche discussione ho notato che potrei ottenere validi consigli.
    Sono una ragazza di 20 anni alle prime armi con il lavoro e sto insieme al mio ragazzo da ormai 5 anni. Praticamente sono cresciuta con lui, quando l'ho conosciuto ero solo una bambina di 15 anni e piano piano abbiamo costruito il nostro rapporto che ora si è trasformato in qualcosa di veramente bello perchè per me lui è tutto, è l'unica persona sulla quale posso contare veramente e che mi sa rendere sempre felice. Ovviamente abbiamo passato periodi di alti e bassi perché si sa, a questa età è difficile mantenere un rapporto che dura da così tanti anni e le difficoltà non si possono evitare. Sebbene ora vada tutto a meraviglia, il quesito che mi perseguita ormai da tempo è: ma starò facendo la cosa giusta? mi pentirò un giorno di tutto questo? Insomma è ovvio che la mia adolescenza non l'ho vissuta come la maggior parte dei ragazzi, non ho avuto esperienze, non mi sono diciamo svagata come tutti... mi basta vedere le mie amiche. So che questi dovrebbero essere gli anni migliori della mia vita, in cui posso divertirmi e fare ciò che voglio e che 20 anni si vivono una volta sola, ma adesso come adesso io non riesco a staccarmi da lui e penso sempre al nostro futuro insieme.. ma non credo più di tanto nelle favole e so che prima o poi uno dei due crollerà.. e mi dispiace perché lui è davvero fantastico, forse sarebbe stato meglio incontrarlo un po' più tardi?! immagino che a qualcuno venga spontaneo dire che se si è innamorati realmente non si pensano cose del genere.. ma io lo amo davvero è solo che ho davvero paura di come andrà a finire essendo insieme già da così tanto tempo! spero di non essere stata troppo noiosa.. se a qualcuno va di rispondere ne sarei davvero felice! ciao a tutti