• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ragazzo della palestra

Azzu82
    Ospite non registrato

Ragazzo della palestra

L'altra notte ho sognato che stavo assieme ad un ragazzo che fa il corso di body attack con me!!Cioè eravamo a fare il corso e d'un tratto abbiamo iniziato a toccarci le mani e lui mi ha detto "Ti amo" e ci siamo baciati ed abbracciati..Dopo mi sono ritrovata in una casa con lui e un sacco di persone che non conoscevo
    Il sogno finisce con noi 2 che dormiamo abbracciati insieme..che vorrà dire??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    e secondo Te che vorrà dire???
    E' stato un bel Sogno? l'hanno accompagnato sensazioni piacevoli? Ti sei svegliata bene?

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Azzu82
    Ospite non registrato
    Si è stato un bel sogno e mi ha trasmesso delle sensazioni piacevoli che mi sembravano "vere"..Adesso in questi giorni ci penso xò sto con un ragazzo da 4 anni e ci sto anche molto bene a parte qualche difficoltà ultimamente

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Azzu82
    Si è stato un bel sogno e mi ha trasmesso delle sensazioni piacevoli che mi sembravano "vere"..Adesso in questi giorni ci penso xò sto con un ragazzo da 4 anni e ci sto anche molto bene a parte qualche difficoltà ultimamente
    Tu eri quella che mordeva il seggiolone come me vero?
    Sembri anche abbastanza confusa come me!
    Parli del tuo ragazzo con cui stai da 4 anni come se fosse un piccolo impedimento e dici di starci molto bene.....mi sembra un po contraddittorio.
    Chiedi un'interpretazione di un sogno chiarissimo: quel ragazzo ti piace.
    Io credo che questa tua richiesta sia più che altro un modo per chiedere "il permesso" di dare retta alle tue pulsioni scavalcando il tuo super-io senza battere ciglio ma, questa cosa, devi chiederla a te stessa, è una tua scelta.
    Quello che hai fatto è solo un sogno, se vuoi comunque approcciare questo ragazzo tieni a mente che sarà probabilmente diverso da come lo hai immaginato (valuta quindi se ne vale davvero la pena) e stai attenta che i ragazzi ci vanno a cavallo sulla fantasie romantiche della ragazze .

Con simpatia
    Marco

Azzu82
    Ospite non registrato
    Si ero io che mordevo il seggiolone!!Che memoria!!
    Forse mi sono espressa male..al mio ragazzo ci tengo moltissimo e non ho intenzione di approcciare nessuno...E poi come dici te sicuramente l'ho notato xchè è un bel ragazzo ma non basta quello,ci vuole anche compatibilità caratteriale!!
    Alla fine poi è solo un sogno..la realtà è che sto con un ragazzo fantastico che amo!!
    Grazie lo stesso...

io mordo
    Ospite non registrato
    Si ero io che mordevo il seggiolone!!Che memoria!!
    Era una domanda retorica ovviamente, certo che mi ricordavo!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Bè chi si può scordare una cosa simile??

se fosse così "facile" tutte le volte che ho sognato di far l'amore con perfetti sconosciuti???? Sintomo inequivocabile del mio volere avventure??? Oppure Sogno prima qualcosa/qualcuno chiedo il permesso al mio Super-Io e se lui (il S.I.) ci sta ... ci "sto" anch'io ...

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alea
    se fosse così "facile" tutte le volte che ho sognato di far l'amore con perfetti sconosciuti???? Sintomo inequivocabile del mio volere avventure???

>> Bisogna vedere anche il "contesto" ovviamente, penso comunque che nella maggior parte dei casi, se si sogna di fare l'amore con uno SCONOSCIUTO, sia un sintomo del fatto che il tuo ES vuole un'avventura; anche tu hai risposto : "e secondo te che vuol dire?? ".......non intendevi quello che ho detto anche io?

Oppure Sogno prima qualcosa/qualcuno chiedo il permesso al mio Super-Io e se lui (il S.I.) ci sta ... ci "sto" anch'io ...

>> Ovvio che non è così semplice!! era un modo simpatico (credo) ma forse un po presuntuoso per dire che dovrebbe riflettere su quel che voleva o che non voleva.
    Mi è sembrato di intuire che, questa volta, il tono della tua risposta sia stato un po più dolce nei miei confronti (non che le altre volte sia stato cattivissimo o ingiustificato) , speriamo che il mio rapporto con voi continui ad evolversi ancora e che io impari a dire meno caz..te..........
    ciao

secondo te che vuol dire ...

è semplicemente il mio modo di pormi sui Sogni altrui ... difficile fornire spiegazioni/interpretazioni/formule magiche ... chi ha chiaro la valenza emotiva di un Sogno, aldilà dei suoi "contenuti manifesti", è il Sognatore stesso perciò è lecito e doveroso chiedere al Sognatore qual'è secondo lui il "significato"

Io più dolce???? Io sono sempre dolce sei l'unico ad averlo emsso in dubbio sarà per questo che mi sei particolarmente simpatico

Azzu82 (posso chiamarti Azzurra??? )
    Pat

Azzu82
    Ospite non registrato
    Alea ma certo che mi puoi chiamare Azzurra..è il mio nome!!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ciao Azzu,
    è capitato spesso anche a me di fare sogni del genere anche quando ero felicemente "fidanzata"...
    Un fondamento di verità cmq ce l'ho sempre trovato, insomma sui ragazzi che sognavo, magari un pensierino ce lo avrei fatto ... Adesso, dopo 6 anni nuovemente single (o dovrei dire per la prima volta da quando ho l'età per essere accoppiata ), sto frequentando un ragazzo che tante e tante volte ho sognato...

Un bacio.

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche a me capita a volte non ho MAI sognato di fare l'amore con qualcuno che non fosse il mio Federico ma spesso ho sognato che delle persone (che nella vita diurna mi piacciono, anche solo -anzi soprattutto!- come amici o "maestri") mi abbracciavano e a volte mi baciavano, sul viso e sulle labbra... però non sogno MAI che qualcuno mi bacia con la lingua non so se ha un significato ma ogni volta che mi sveglio penso: "ma poi ci siamo baciati...? Uhm... no, no" peccato però

No, niente peccato in realtà... perchè la sensazione è quella di forte affetto (e per tutta la giornata "voglio bene" a quella persona) ma non attrazione o senso di incompiutezza. Tanto è vero che capita che sogno questi episodi anche con femmine, non solo con ragazzi.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy