• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Matricola

Psicologia Giuridica - Prof.Puddu

Ciao a tutti!Qualcuno che frequenta il corso della professoressa Puddu sa dirmi i giorni e gli orari in cui lei riceve??ho guardato su internet ma non e' molto chiaro..sono scritti solo i giorni di ricevimento di gennaio..Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di clloddy86

Riferimento: Psicologia Giuridica - Prof.Puddu

Qualcuno che ha già fatto l'esame potrebbe darmi qualche informazione? Grazie!!!!
    Cloddy86

Partecipante

ciao! c'è qualcuno che ha seguito questo corso? me lo consigliate come esame a scelta? ciao!!!

L'avatar di Duccio

E' un esame enorme.. due libri infiniti (saranno un 800 pagine totali se non di piu') e una docente molto pignola che ti tiene anche 40 minuti chiedendo di tutto.. e un po' bassa di voto.... Insomma come opzionale ti complichi un po' la vita direi...

Partecipante

benissimo direi!!! hai qualche altro esame da suggerirmi? sono di sociale ed organizzazioni... grazie mille..

L'avatar di Duccio

ma fai la vecchia magistrale? perche' se fai la vecchia giuridica e' un obbligatorio ma come scelta opzionale con counseling (consiglierei counseling fra i due) mentre se fai la nuovissima magistrale a sociale e organizzazione e' costituitivo del secondo anno.
    Io ho fatto colloquio nella clinica psicologica, molto interessante e bello.. non difficile, pero' se non avessi fatto quell probabilmnte avrei fatto l'esame del dettore di pscologia e psicopatologia del comportamento sessuale che e' tosto perche' comunque e' grosso come esame ma e' un esame che studiandolo e' abbatanza facile prendere un ottimo voto...

Partecipante

no..quando mi iscrissi la scelta era tra counseling e psicologia delle dipendenze! io scelsi counseling che tra l'altro devo ancora dare!e gli esami di cui m hai parlato conviene seguirli? grazie !

L'avatar di Duccio

Colloquio nella clinica psicologica non esiste piu' come corso.. e non credo tu possa ora inserirlo come opzionale... psicologia del comportamento sessuale e' un corso mi dicono davvero bellissimo ed interessamte l'esame non eì' una passeggiata perche' comunque va studiato bene e sono sempre tre libri ma comunque la materia e' molto interessante e i voti sono abbastanza alti... In ogni caso non e' un esame nozionistico e studiando si prende sicuramente un ottimo voto... cosa non scontata in questa facolta'... Altri esami non saprei cosa consigliarti...

Partecipante

ho capito...allora ci farò un pensierino...grazie mille...

Partecipante Affezionato L'avatar di MARTINANINNY

Re: Psicologia Giuridica - Prof.Puddu

ma giuridica è obbligatorio per la magistrale di sociale e organizzazioni?oppure possiamo fare un altro esame
    marty

Partecipante Affezionato L'avatar di clloddy86

per esempio che tipo di domande potrebbe fare? la parte prettamente giuridica (leggi e norme) è importante?
    Cloddy86

Privacy Policy