• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Calendario esami

Partecipante

Calendario esami

Ho notato che i vari professori hanno avuto, almeno per Giugno, la brillante idea di raggruppare i propri esami tra (mediamente) il 10 ed il 26 Giugno (fatta eccezione per un paio di materie). Mahhh.....
    Ultima modifica di J.Livingstone : 04-04-2012 alle ore 20.03.55

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Calendario esami

Citazione Originalmente inviato da J.Livingstone Visualizza messaggio
    Ho notato che i vari professori hanno avuto, almeno per Giugno, la brillante idea di raggruppare i propri esami tra (mediamente) il 10 ed il 26 Giugno (fatta eccezione per un paio di materie). Mahhh.....
    E' quasi sempre così...non so come mai...
    Purtroppo bisogna organizzarsi bene.Spesso capita di fare anche due esami lo stesso giorno.
    Ultima modifica di LovelyGirl : 05-04-2012 alle ore 00.05.27
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

ciao a tutti, scusate la domanda che forse, o quasi sicuramente, sarà stupida, ma: siccome nel calendario esami c'è scritto A29, è valido solo per loro?

Partecipante Esperto

Scusate ma l'esame di Trojano quando c'è?

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

salve.. non so se c è una discussione relativa all argomento!!!
    ho bisogno di un aiuto
    venerdi non posso andare a fare un esame che ho già prenotato sul sito servizi ceda posso ancora annullare la mia prenotazione...in questo caso posso riprenotarmi a luglio???
    grazie in anticipo

Re: Calendario esami

Ragazzi sapete se è possibile presentarsi agli esami senza libretto ma muniti di certificato di prenotazione e carta d'identità che certifica appunto che sono io la persona che si è prenotata?

Privacy Policy