• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: NUOVA MoD!!!!!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

NUOVA MoD!!!!!

Ciao ragazze!!!Vi scrivo per comunicarvi che da oggi abbiamo una nuova moderatrice tra noi, Emanuela89!!!Benvenuta!!!!
    Quindi da ora in poi sarà lei, insieme a me, a darvi le informazioni richieste (quando possibile, ovviamente!!) e a darvi una mano per districarvi nella giungla dell'Unipa (sempre quando possibile!!)..
    Mi raccomando però, non fatevi bacchettare troppo!!!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

L'avatar di Emanuela89

Riferimento: NUOVA MoD!!!!!

Grazie SfumatureBlu per avermi presentata al forum!

Ciao a tutti! :-) Sono Emanuela e spero di svolgere al meglio il nuovo ruolo che ricopro all'interno del forum Cercherò di rimanere sempre informata e di aiutarvi ogni qual volta mi sarà possibile!

NB: Fate i bravi perché sono piuttosto pignola e tengo molto al rispetto delle regole
    Emanuela89

-> Comportamenti non consentiti nel forum
    -> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
    -> Perché usare il tasto "Modifica"

LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Riferimento: NUOVA MoD!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Emanuela89 Visualizza messaggio

NB: Fate i bravi perché sono piuttosto pignola e tengo molto al rispetto delle regole

Tu sì che cominci bene!!!!
    Bella la tua firma..

Nessuno che vuole dare il benvenuto alla nuova MoD?Coraggio, non morde...

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

L'avatar di Emanuela89

Riferimento: Re: Riferimento: NUOVA MoD!!!!!

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Tu sì che cominci bene!!!!
    Bella la tua firma..

Nessuno che vuole dare il benvenuto alla nuova MoD?Coraggio, non morde...
    Eheheh Grazie ancora!

Noto che questo thread ha avuto una trentina di visite, eppure nessuno ha scritto nulla. Quindi ne approfitto, sperando che in molti leggano (e sperando anche che rispondano! ), per ricordare che i forum sono luoghi virtuali in cui si scambiano informazioni e in quanto tali dovrebbero essere caratterizzati da una certa reciprocità. Spesso gli utenti aprono i post degli altri/avviano una nuova discussione soltanto quando hanno bisogno di informazioni. Eppure non le otterrebbero mai se qualcun altro non aprisse i loro post soltanto per rispondere!
    Insomma con tutto ciò volevo solo dire che è bello ricevere aiuto ma è altrettanto bello aiutare gli altri, aprire i loro post e rispondere quando sappiamo qualcosa o semplicemente per esprimere un'opinione o dare un consiglio!!!

Dunque...non abbiate paura di partecipare!!!
    Emanuela89

LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

Partecipante Affezionato L'avatar di Aurora1975

Riferimento: Re: Riferimento: NUOVA MoD!!!!!

Ciao Emanuela89 e benvenuta come moderatrice di questo forum.
    Io non sono molto presente su questo sito, ma quelle volte che vengo ho sempre trovato molta disponibilità e correttezza, quindi ben vengano persone che sono, come dici tu, persone pignole e attente alle regole.
    Ciaoooo e a presto!

L'avatar di Emanuela89

Grazie Aurora! ;-)
    Emanuela89

Ciao Emanuela89, benvenuta e buon lavoro! Sono sicura, e lo stai già dimostrando, che apporterai un grande contributo ad una stanza..che sfortunatamente sta perdendo il suo appeal da un po' di tempo a questa parte. Per quanto mi riguarda, io sarò sempre presente per cercar di aiutarvi come posso.

L'avatar di Emanuela89

Citazione Originalmente inviato da cookandthink Visualizza messaggio
    Ciao Emanuela89, benvenuta e buon lavoro! Sono sicura, e lo stai già dimostrando, che apporterai un grande contributo ad una stanza..che sfortunatamente sta perdendo il suo appeal da un po' di tempo a questa parte. Per quanto mi riguarda, io sarò sempre presente per cercar di aiutarvi come posso.
    Grazie mille anche a te ;-)
    Emanuela89

Privacy Policy