• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

eame pedagogia generale e sociale

Ciao, qualcuno di voi mi può fornire gentilmente alcune informazione sull'esame con la Prof. Persi, sono iscritta a sc. psico. dell'int. .
    Mi pare che il programma sia la la scelta di 4 cap. del testo " un'opportunità per la scuola: il pluralismo e l'autonomia della pedagogia"
    Mi fate sapere come si svolge l'esame !! Grazie mille come sempre. antonella

Re: eame pedagogia generale e sociale

Ciao, non so se hai già sostenuto l'esame..se ti può essere utile io ho contattato il prof. baldacci e mi ha detto che questo programma va bene per intervento clinico, però onestamente non so come si svolge l'esame...io lo darò a gennaio..saluti

Partecipante Assiduo

Riferimento: eame pedagogia generale e sociale

l'ho dato a febbraio 2011, non con la Persi che era ammalata, ma con un altro prof., che , chi fosse di preciso non so dirti, cmq, mi ha chiesto in generale sui 4 brani da me scelti, e ha abbastanza insistito sul ruolo dello psicologo nella scuola,argomento dei miei brani, chiedendomi un ragionamento a proposito, è andata bene : 30.
    Cmq a me è sembrato che ci fosse la consapevolezza che si tratta di un esame da 1 credito !!

Matricola

Riferimento: eame pedagogia generale e sociale

Ciao fanciulle, grazie per l'informazione. Anch'io penso di sostenere l'esame nell'appello di genn. quindi molto probabilmente ci incontreremo.
    Scusa mari mi puoi gentilmente dire quali argomenti hai scelto ? E dov'è specificata l'importanza del ruolo dello psicologo nella scuola ?
    Grazie mille.

Privacy Policy