• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: dubbio...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

dubbio...

frequento da anni ops e so che probabilmente aprendo questo thread sto violando il regolamento,ma avrei bisogno di informazioni... :ho sostenuto un esame due settimane fa e ancora non mi risulta nella mia pagina personale!puntroppo non ho controllato se sulla camicia il professore avesse trascritto i miei dati correttamente,ma sto iniziando a preoccuparmi...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lathekla

Riferimento: dubbio...

ciao quincy ti consiglio di andare in segreteria lunedi ed esporre il problema in modo che possano controllare se davvero è un errore di camicia, nel caso contatterai il Prof e risolverete insieme il problema, in collaborazione con la segreteria!
    CONQUISTATI LA FELICITA'

"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"

WOFF!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    frequento da anni ops e so che probabilmente aprendo questo thread sto violando il regolamento,ma avrei bisogno di informazioni... :ho sostenuto un esame due settimane fa e ancora non mi risulta nella mia pagina personale!puntroppo non ho controllato se sulla camicia il professore avesse trascritto i miei dati correttamente,ma sto iniziando a preoccuparmi...
    Tranquilla...a volte succede..
    Comunque per sicurezza fai una telefonata in segreteria...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ancora nulla..domani chiamo in segreteria sicuramente ma sono in pensiero...è mai successo che una camicia sia stata compilata male e quindi l esame risultasse non sostenuto?ma che palle questa facoltà...

HuNgEr Of LiFe!

Privacy Policy