• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita

formazione per operatori socio-sanitari

ciao a tutti!

da qualche anno insegno in corsi per asa e oss: c'è qualcuno che ha questa esperienza e ha voglia di condividere dubbi, domande, successi, insuccessi?

trovo sia un ambito interessante e cerco qualcuno che abbia interesse a confrontarsi; in particolare trovo che non sia sempre facile mantenere vivo il collegamento tra teoria e pratica..... qualuno mi sa consigliare testi o siti in cui trovare casi da discutere in aula a carattere prevelentemente psicologico, o comunque in cui prevalga l'aspetto relazionale dell'assistenza?
    non ne ho trovati molti!

se siete interessati......aiutiamoci!

Riferimento: formazione per operatori socio-sanitari

Ciao, io in realtà volevo chiederti una cosa. Sto frequentando il terzo anno di una scuola di specializzazione molto sensibile al tema della formazione. Ho molto materiale teorico relativo alla formazione. Quello che mi manca è un po' di pratica o comunque di qualcuno che mi racconti che tipo di esperienza sta facendo. Se ti va ci teniamo in contatto per uno scambio. Vorrei tanto inserirmi in questo settore. Lavoro da anni in una cooperativa socio-assistenziale come AEC e mi piacerebbe approfondire l'aspetto della formazione psicologica in questo ambito.
    Grazie dello spunto! :-)

Neofita

Riferimento: formazione per operatori socio-sanitari

interessante, ma con che utenza lavori? teniamoci in contatto, puoi scrivermi in PM?

cosa volevi sapere in particolare? il posto in cui lavoro è un ente accreditato che fa solo corsi per asa e oss. ti racconto poi meglio in PM. ma di dove sei?

Re: Riferimento: formazione per operatori socio-sanitari

Citazione Originalmente inviato da ellaelle Visualizza messaggio
    interessante, ma con che utenza lavori? teniamoci in contatto, puoi scrivermi in PM?

cosa volevi sapere in particolare? il posto in cui lavoro è un ente accreditato che fa solo corsi per asa e oss. ti racconto poi meglio in PM. ma di dove sei?
    Lavoro come AEC con bambini disabili a scuola. Sono di Roma. Ho partecipato a un corso organizzato da un ente accreditato e pagato dalla cooperativa per cui lavoro. Ti lascio la mia mail: saralucchese1979@libero.it

Privacy Policy