• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: utente?moderator?????

Ospite non registrato

utente?moderator?????

raga scusate ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non ho proprio idea di come si fa????c'è qualcuno che mi spiega cortesemente a cosa servono i voti? e che differenza c'è tra utente, utente espert, moderatore e quant'altro? sarò ignorante, ma mi piace un sacco questo forum, anche se è la prima volta che ne visito uno...Grazie mille raga!
    Immagini allegate Immagini allegate

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ciao Flavia
    Prima di tutto benvenuta Ora vediamo di risolvere i problemi uno ad uno.
    c'è qualcuno che mi spiega cortesemente a cosa servono i voti?
    Il voto sotto il nick è in realta' uno sfizio Puoi dare o meno la possibilità ad altri utenti di darti una votazione. Per votare gli altri devi andare sul loro profilo [] e troverai un menu' con i voti da 1 [il minimo] a 5 [il massimo]
    Al terzo voto ricevuto potrai vedere anche chi ti ha votato [cliccando sul numero di voti sotto al nick] ma nn quanto ti hanno dato
    Per maggiori infomazioni clicca su " [Cos'e' questo?]

e che differenza c'è tra utente, utente espert, moderatore e quant'altro?
    La prima differenza è tra Utente e Moderatore.
    Il moderatore è colui che controlla e anima alcune stanze del forum: puo' chiudere thread ed è un po' il "riferimento" nella stanza
    L'utente invece nn ha potere "decisionale" ma partecipa al forum scrivendo messaggi
    L'utente si suddivide in varie tipologie a seconda del numero di messaggi scritto.

Se hai altre domande chiedi pure

Ciao!
    Haruka

Ospite non registrato
    grazie haruka, non ci stavo capendo niente.....grazie grazie grazie. buona giornata

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    scusate se mi intrometto, non la sapevo questa che al terzo voto guardianche chi ti ha votato...grazie HARUKA!

MERIEM
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, anche io come flavia sono nuova. Ringrazio indirettamente Haruka per i suggerimenti. Vorrei farti anch'io alcune domande: quando sto per terminare i crediti cosa devo fare esattamente? Un'altra (un pò frivola): i simpatici disegni che vedo affianco al nome dell'utente come si fanno? Grazie mille dell'aiuto

ciao

ciao meriem
    per quello che riguarda gli ops crediti puoi guardare qui c'è un elenco di tutti i modi possibili per acquisirne di nuovi

l'immaginetta sotto il nome, invece...si chiama avatar. da qui puoi scegliere quale mettere nel tuo profilo: quando poi avrai 15 messaggi, potrai personalizzarlo, ad esempio caricando un'immagine dal tuo pc
    spero di esserti stata d'aiuto per qualunque cosa, a disposizione
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 03-07-2004 alle ore 21.35.52
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

MERIEM
    Ospite non registrato
    Grazie Mia...sei stata gentilissima...ho provato a cliccare sulle immagini ma non sono riuscita nel mio intento (capa dura!?)...ho notato che ci sono simbolini (le faccine) vicino alle parole anche per quelli non sono riuscita a capire come fare...scusa ma sono una novellina (e si vede!) ....

Meriem

prego
    allora...per selezionare l'avatar che vuoi mi pare che non devi cliccarci sopra, ma selezionare il cerchiolino adiacente
    per quel che riguarda scritte&faccine...solo i moderatori le hanno personalizzate, gli utenti non possono personalizzarle

MERIEM
    Ospite non registrato
    Mia ...forse ci sono riuscita...la mia prima avatar la dedico a te...grazie ancora

Ciao
    Meriem

bravissima e grazie per la dedica
    per tutti:
    vi ricordo di leggere le faq quando non riuscite a fare qualcosa...la risposta è quasi sempre lì

Privacy Policy