• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

Laurea magistrale in Psicologia Clinica 2012-2013: info e test

Salve a tutti! Sto seriamente valutando la possibilità di iscrivermi a settembre alla laurea magistrale in Psicologia Clinica di Cesena. Ho creato questo post perché trovo il post esistente dal 2007 troppo generico e confusionario! Vorrei iniziare con alcune domande:

1) La prima la rivolgo a tutti gli iscritti al corso: come vi trovate? Come sono gli esami? E la città?
    2) Sempre per gli iscritti: c'è un gruppo o forum, magari su FB, dove si comunica in modo rapido e dinamico con gli studenti del corso?
    3) Il test di ammissione è difficile? Quanti sono i posti disponibili? E quanti di solito gli iscritti al test?
    4) Per sostenere il test basta studiare bene solo il libro indicato nel bando?
    5) Quanti mesi prima esce di solito il bando?
    6) Quali sono pro e contro del test?
    7) Quali sono pro e contro della facoltà?

Spero in una proficua e cordiale collaborazione!

Matricola

Riferimento: Laurea magistrale in Psicologia Clinica 2012-2013: info e

Ragazzi e ragazze, per chi fosse interessato alla magistrale in Psicologia Clinica di Cesena per l'anno accademico 2012-2013 ho creato un gruppo su FB per confrontarci e scambiarci informazioni e opinioni sulla facoltà e sul test che ci attende a settembre. Cercate:

"Magistrale in Psicologia Clinica a CESENA - Test 2012-2013"

Re: Laurea magistrale in Psicologia Clinica 2012-2013: info e test

ciao io sto cercando disperatamente informazioni su cesena..mentre sul corso sono riuscita a trovare più informazioni non ho troato qausi nulla su com'è la vita per un fuori sede..tu sai mica qualcosa in più??

Privacy Policy