• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

heeeeeeeeeeeeelp tesi triennale

Ciao ragazzi....sono disperata !!!!sto iniziando ora a vedere un pò di cose per la tesi ma sinceramente non so proprio da dove iniziare....innanzi tutto come argomento sarei interessata al ritiro psicotico correlato ad un attaccamento disorganizzato/disorientato,oppure alle parafilie causate sempre da questo tipo di attaccamento(pedofilia).Dove posso trovare spunti che mi possano illuminare(siti o libri)?????e poi.....è vero che la tesi deve aggirarsi intorno ad una trentina di pagine circa?????

Partecipante Assiduo L'avatar di gardenia79

Riferimento: heeeeeeeeeeeeelp tesi triennale

Sulle parafilie posso consigliarti: "Pedofilia! Perché? L'esigenza di confini" Di Lucio Bonafiglia e "Vittime di un Amore Criminale" Di Gargiullo, Damiani.

grazie!!proverò a vedere un pò,perchè avrei deciso anche di fare la tesi evenutalmente sull'abuso sessuale,quindi la pedofilia è connessa all'abuso sessuale....altrimenti qualche libro sull'abuso sessuale????

Partecipante Assiduo L'avatar di gardenia79

Abuso sessuale: una guida per psicologi, giuristi ed educatori di Aureliano Pacciolla, Italo Ormanni, Annamaria Pacciolla oppure Abusi e maltrattamenti. Psicologia della cura minorile Di Edoardo Giusti,Maria Iacono

Privacy Policy