• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

raccontare le proprie emozioni

Ciao a tutti
    Volevo presentere insieme ad una mia collega un progetto sull'importanza di riconoscre, esprimere e raccontare le proprie emozioni.
    L'idea era quella di presentare questo progetto in alcune scuole medie ...
    E' la mia prima esperienza lavorativa...qualcuno p¨˛ consigliarmi quali strumenti potrei utilizzare e quali testi potrei consultare??
    grazie mille!
    Ultima modifica di margarita : 29-03-2012 alle ore 02.38.51

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: raccontare le proprie emozioni

non ho capito! Vuoi dei testi per le attivitÓ da proporre? oppure dei testi che parlino di emozioni?

In base a questo, sapremo cosnigliarti dei testi....

In generale per˛....per le attivitÓ: ci sono i testid ella Erickson (vai sul loro sito, e cerca testi sulle emozioni) di solito i testid ella erickson sono molto pratici...Nel senso che danno sia una introduzione e spiegazione teorica sia un applicazione partica..spesso corredata da schede e giochi vari!
    in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagli˛ in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno Ŕ alla ricerca della sua metÓ!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato

Riferimento: raccontare le proprie emozioni

Ciao, leggi il mio intervento dove racconto un'esperienza in proposito, comunque sulle emozioni mi sono trovato bene col testo che ho segnalato: L'ABC delle mie emozioni di Mario di Pietro della Erickson, davvero completo e ricco di giochi, simulazioni, etc.

Privacy Policy