ciao a tutti, vorrei chiedervi se mi potete aiutare ad interpretare il sogno che ho fatto questa notte.
mi trovavo per strada con una mia amica quando ho notato una macchina bianca che continuava a passare ed eravamo inseguite dai gatti; ci siamo ritrovate sedute ad un tavolino e i gatti si sono seduti con noi, uno si è rannicchiato in una scarpa davanti a me.
abbiamo ripreso il cammino e ci siamo ritrovare nel cimitero dove c'era gente seduta a mangiare; una mia insegnante delle superiori (io ho già finito la scuola) ci ha invitate a sederci e dopo aver mangiato della pizza ci siamo rialzate.
mentre mi incamminavo per cercare la tomba della nonna di mia mamma, mi hanno fermata i genitori dell'uomo che mi piace e mi hanno detto sorridendo: stai tranquilla, tutto salterà fuori a breve e presto la bomba scoppierà o qualcuno la farà scoppiare, e sarete felici.
proseguo il mio cammino e sento la voce di mio nonno, che è mancato 4 anni fa che si raccomanda di prestare attenzione a questo sogno perché mi servirà.
se vi può essere utile vi dico che con il tipo che mi piace abbiamo iniziato una relazione due mesi fa, ma per problemi suoi personali piuttosto gravi e per difendermi, mi ha chiesto di fingerci amici e di aspettare che questa situazione si risolva e mi ha promesso che appena ci ritroviamo costruiremo una famiglia tutta nostra.
grazie in anticipo