• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Psicologia clinica prof Giordano, classe m/z

Ciao a tutti! Sapete se la prof Giordano farà una prova in itinere? e se c'è obbligo di frequenza? sono fuori sede ! help me!

Matricola

Riferimento: Psicologia clinica prof Giordano, classe m/z

L'obbligo di frequenza non c'è in nessuna materia però la prof ha detto che è utile seguire ma questo è soggettivo! Per la prova in itinere non ha dato certezza, ha detto che non le piace molto farla però dato che gli a-l la faranno deciderà se farla fare pure a noi, speriamo =)

Ti ringrazio tanto ! un'ultima domanda.. i libri li vuole originali?

c'è nessuno che sa se il manuale del corno di deve studiare per intero?

nessuno sa ancora se questa prova in itinere verrà fatta?? su quali testi verterà l'esame?? risp please!!!!!

io so che è soltanto orale

Matricola

Re: Psicologia clinica prof Giordano, classe m/z

esatto, non la fa la prova scritta

quali sono i libri da fare? ci sono parti da saltare??

ci sono quattro libri... il manuale di psicologia clinica e altri tre... non ci sono parti da saltare.. è tutto da studiare...

ragazze chi di voi ha intenzione di fare l'orale gg 11?? io mi sono prenotata... studio da un mese ma mi sento in alto mare perchè non ho idea di quali potrebbero essere le domande che mi farà... essendo una materia vasta... qualcuno di voi sa qualcosa... si è informato.. non so.. Come se non bastasse l'esame sarà all'ed.15... quindi a porte chiuse molto probabilmente... neanche mi posso fare un idea di come potrà essere... mi sarebbe piaciuto assistere e magari segnarmi le domande e provarci la prossima volta!! ma niente....

Partecipante Esperto

Ragazzi io clinica non l'ho con la Giordano, però con lei ho fatta un'altra materia (lab. tecniche del colloquio) e mi sento proprio di rassicurarvi, all'esame è molto tranquilla e come avrete notato frequentando è di temperamento molto calmo =) forse troppo eheh, tanto che per alcuni è un pò apatica.
    Però devo dire che all'esame si comporta bene, e generalmente interroga a due a due o anche a tre.

In bocca al lupo, studiate, pensate agli argomenti della materia e non vi fate flash sulla prof che tanto è tranquilla.

Privacy Policy