• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Fuori corso: come svolgere esami non più presenti?

Salve, ho questo problema. Ho deciso di riprendere seriamente gli studi (tasse pagate e tutto in regola). Sono effettivamente al terzo anno però devo ancora svolgere gran parte degli esami del primo e del secondo. Purtroppo però questi non sono più esistenti così infostud mi elenca la serie di esami che devo ancora svolgere ma effettivamente non potrei mai prenotarli perchè non sono più attivi. Come posso risolvere il problema? Dovrei per caso fare richiesta di passare al nuovo ordinamento e in questo caso quanto tempo dovrebbe intercorrere prima di avere la possibilità di svolgere gli esami?
    Ringrazio chiunque sia in grado di offrirmi una risposta.
    Un saluto a tutti!

Riferimento: Fuori corso: come svolgere esami non più presenti?

A quale corso di laurea sei iscritto/a? Immagino tu sia dell'ordinamento 509, giusto? E di quanto sei fuori corso?

Sul sito di ex Psicologia 1, a questo indirizzo (http://www.psicologia1.uniroma1.it/d...ca/esami.shtml), ci sono gli appelli per gli esami sia dei corsi triennali che magistrali di entrambi gli ordinamenti (509/270). Dovresti scaricarti due file pdf: uno riguarda il calendario della sessione di aprile 2012, l'altro il calendario per la sessione di Maggio-Luglio-Settembre 2012. E' possibile che su infostud non siano ancora prenotabili perché stanno caricando i verbali di prenotazione?
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Riferimento: Fuori corso: come svolgere esami non più presenti?

Grazie della pronta risposta! Il calendario lo avevo già controllato ma non mi ero accorto delle date riferite all'ordinamento 270, ovvero il mio. Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi metto subito all'opera:-) GRAZIE!!!
    Ultima modifica di Morrison : 27-03-2012 alle ore 13.14.42

Privacy Policy