• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante

Psicodinamica della sessualità (dott.ssa Di Tommaso)

Salve a tutti, avete già letto che l'incarico x l'esame è stato assegnato alla dott.ssa sopra citata? Bene io non frequento per cui ho aperto questo forum nella speranza che tutti voi siate disponibili a dare le info che avrete a disposizione. Grazie!!

Partecipante

Riferimento: Psicodinamica della sessualità (dott.ssa Di Tommaso)

ciao ragazzi, ma la prof ha iniziato le lezioni? vi ha comunicato i testi da acquistare e/0 qual è il programma? qlc di voi prende appunti o fa registrazioni? io purtroppo nn seguo e sarebbe molto bello avere queste info. Grazie molte davvero a tutti coloro che potranno rispondere.

Re: Riferimento: Psicodinamica della sessualità (dott.ssa Di Tommaso)

Ieri ha pubblicato il progr e i testi. Per i non frequentanti mi sembra esagerato per soli 4 crediti. Se qualcuno sa qualcosa in più... grazie

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Psicodinamica della sessualità (dott.ssa

si in più ti sappiamo dire che lei è così! E BASTA!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da valia.mic Visualizza messaggio
    Ieri ha pubblicato il progr e i testi. Per i non frequentanti mi sembra esagerato per soli 4 crediti. Se qualcuno sa qualcosa in più... grazie

Partecipante

... se pensi che per regolamento non si possono più differenziare i programmi è lei lo fa lo stesso .....

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da olgapaola Visualizza messaggio
    ... se pensi che per regolamento non si possono più differenziare i programmi è lei lo fa lo stesso .....
    Ciao "olgapaola"... a questo punto sarebbe il caso che, durante la lezione, un piccolo nucleo di studenti/esse vada a far presente alla Docente il contenuto dell'avviso della Presidenza di Facoltà pubblicato sul sito a dicembre 2011...

Partecipante

Riferimento: Psicodinamica della sessualità (dott.ssa Di Tommaso)

Ciao a tutti,
    questo messaggio è una richiesta di AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Vorrei saper se qlc di voi che non frequenta ha studiato il testo di Sessualità inf. e attaccamento. io lo sto trovando insostenibile. Se qlc avesse appunti o riassunti al riguardo.... vi prego aiutatemi!!!
    P.S. mi dite anche cosa chiede all'esame e se davvero fa differenze tra frequentanti e non?
    Graize mille ragazzi.
    Vi prego di rispondere

Matricola L'avatar di JohnLee

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    .. a questo punto sarebbe il caso che, durante la lezione, un piccolo nucleo di studenti/esse vada a far presente alla Docente il contenuto dell'avviso della Presidenza di Facoltà pubblicato sul sito a dicembre 2011...
    Ciao Hurricane. Sono dell'indirizzo di SESSUOLOGIA. Volevo chiederti se poi è stata chiarita la faccenda programma frequentanti/non frequentanti, in quanto, nella Scheda Docente>Programma Corsi A.A.2011-2012 (aggiornato al 5/09/2012), è ancora presente la differenziazione. Grazie
    J.Lee

Citazione Originalmente inviato da JohnLee Visualizza messaggio
    Ciao Hurricane. Sono dell'indirizzo di SESSUOLOGIA. Volevo chiederti se poi è stata chiarita la faccenda programma frequentanti/non frequentanti, in quanto, nella Scheda Docente>Programma Corsi A.A.2011-2012 (aggiornato al 5/09/2012), è ancora presente la differenziazione. Grazie
    Benvenuto a bordo, JohnLee !
    La differenziazione che tuttora compare nei programmi costituisce una semplice svista: il comunicato del dicembre 2011 da parte della Segreteria studenti ha eliminato le interpretazioni soggettive, stabilendo che in sede d'esame non va applicata alcuna differenza tra frequentanti e non-frequentanti.
    Ciao...

Partecipante

Benvenuto a bordo, JohnLee !
    La differenziazione che tuttora compare nei programmi costituisce una semplice svista: il comunicato del dicembre 2011 da parte della Segreteria studenti ha eliminato le interpretazioni soggettive, stabilendo che in sede d'esame non va applicata alcuna differenza tra frequentanti e non-frequentanti.
    Ciao...
    Sicuramente è così, Hurricane, ma stiamo parlando della Di Tommaso!!!!!

Citazione Originalmente inviato da olgapaola Visualizza messaggio
    Sicuramente è così, Hurricane, ma stiamo parlando della Di Tommaso!!!!!
    La Prof.ssa Di Tommaso, in quanto docente, deve attenersi alle disposizioni emanate dagli organi direttivi: in caso contrario, potrai segnalare l'eventuale "disobbedienza" alla Direttrice del Dipartimento.

Partecipante

La Prof.ssa Di Tommaso, in quanto docente, deve attenersi alle disposizioni emanate dagli organi direttivi: in caso contrario, potrai segnalare l'eventuale "disobbedienza" alla Direttrice del Dipartimento.
    Ok, grazie, ti farò sapere dopo l'esame com'è andata!

Intanto grazie del benvenuto, Hurricane! A rigor di comunicato dovrebbe essere così ma... la superbia non è forse l'intimo moto da cui origina ogni forma o quasi di contravvenzione dell'ordine costituito? Certo che sarebbe da segnalare talora si verificasse quanto sembra assai probabile che si verifichi (se qualcuno sa del contrario mi smentisca pure - le mie sono solo impressioni scaturite dalle vostre informazioni e considerazioni), ma non chi deve ancora fare l'esame...
    avrebbe solo da perderne stando a quanto mi pare di avere inteso sull'atteggiamento ventilato tra le righe in questo forum oltre che rilevato da un dato direttamente esperito...
    vedremo...ciao

Citazione Originalmente inviato da JohnLee Visualizza messaggio
    Intanto grazie del benvenuto, Hurricane! A rigor di comunicato dovrebbe essere così ma... la superbia non è forse l'intimo moto da cui origina ogni forma o quasi di contravvenzione dell'ordine costituito? Certo che sarebbe da segnalare talora si verificasse quanto sembra assai probabile che si verifichi (se qualcuno sa del contrario mi smentisca pure - le mie sono solo impressioni scaturite dalle vostre informazioni e considerazioni), ma non chi deve ancora fare l'esame...
    avrebbe solo da perderne stando a quanto mi pare di avere inteso sull'atteggiamento ventilato tra le righe in questo forum oltre che rilevato da un dato direttamente esperito...
    vedremo...ciao
    L'avatar che tu hai scelto (Bruce Lee, indimenticato campione di Kung-fu ed attore di films d'azione correlati) indurrebbe a pensare che tu sei un coraggioso. Quindi, quali timori dovresti avere se sei nel giusto ? Casomai si verificasse una sorta di "ritorsione" nei confronti di chi eventualmente avesse segnalato la violazione della norma, stai pur certo che la Dirigenza non esiterebbe a prendere le difese dello studente.

L'avatar che tu hai scelto (Bruce Lee, indimenticato campione di Kung-fu ed attore di films d'azione correlati) indurrebbe a pensare che tu sei un coraggioso. Quindi, quali timori dovresti avere se sei nel giusto ? Casomai si verificasse una sorta di "ritorsione" nei confronti di chi eventualmente avesse segnalato la violazione della norma, stai pur certo che la Dirigenza non esiterebbe a prendere le difese dello studente.
    Caro Hurricane, grazie della virtù che mi attribuisci!!

Tuttavia, "Un uomo che è conscio dei propri mezzi non ha paura degli altri ma di se stesso", (J. Lee).

Tanto è vero che al coraggio, a volte, è preferibile la prudenza, soprattutto se già sai che dovrai prendere il coltello per la lama. E questo è proprio il caso.
    Una materia può essere incredibilmente vasta e dannatamente insidiosa quando a farti le domande è qualcuno che ha qualcosa contro di te; anche "solo" per orgoglio ferito...
    J.Lee

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy