• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89

Tesi triennale (consiglio)

Relatore assegnato,ora arriva il bello.
    La mia idea è di trattare l'attaccamento e gli stili di coppia,però dal momento che mi è capitato un relatore che tratta la psicologia dello sviluppo mi ha consigliato magari di prendere in considerazione l'attaccamento e gli stili genitoriali...
    Ma io ho ancora un'altra idea fare una sorta di viaggio dall'attaccamento,allo stile di coppia per concludere con lo stile genitoriale.
    Che ne pensate,sarà troppo per una triennale di neanche 30 pagine?
    Inoltre avete consigli sulla bibliografia?

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Riferimento: Tesi triennale (consiglio)

Citazione Originalmente inviato da follettina89 Visualizza messaggio
    Relatore assegnato,ora arriva il bello.
    La mia idea è di trattare l'attaccamento e gli stili di coppia,però dal momento che mi è capitato un relatore che tratta la psicologia dello sviluppo mi ha consigliato magari di prendere in considerazione l'attaccamento e gli stili genitoriali...
    Ma io ho ancora un'altra idea fare una sorta di viaggio dall'attaccamento,allo stile di coppia per concludere con lo stile genitoriale.
    Che ne pensate,sarà troppo per una triennale di neanche 30 pagine?
    Inoltre avete consigli sulla bibliografia?
    Ciao Follettina,
    più temi metti, meno approfondisci, in 30 pagine anche prendendo solo uno dei temi che hai scelto non approfondiresti moltissimo, mettendone tre, parleresti veramente di poche cose. Puoi farlo secondo me, ma devi avere una buona capacità di sintesi e cercare di dare una tua lettura dei fatti

Igor

Partecipante Figo

Riferimento: Tesi triennale (consiglio)

con "stile di coppia" intendevi indagare come l'attaccamento influenza la scelta del partner? in ogni caso concordo con quello che ti è stato detto: 30 pagine sono veramente poche per trattare tutto!! innanzitutto, è tesi sperimentale o bibliografica? se hai possibilità di fare una sperimentale e somministrare AAI (adult attachment interview) e SSP sarebbe interessante...

Privacy Policy