• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

Sospensione temporanea degli studi??

Salve ragazzi...

non riesco a trovare la modulistica e tutte le informazioni possibili sulla SOSPENSIONE TEMPORANEA DEGLI STUDI (quindi NON la rinuncia totale).

Ricordo che quando stavo all'università di Fisciano si poteva fare, e facendola venivi esonerato dalle tasse successive, non potevi fare esami, ecc ecc fino a un periodo massimo di 10 anni.

Qualcuno sa qualcosa di come funziona invece a caserta??

Partecipante

Riferimento: Sospensione temporanea degli studi??

Raga nessuno sa niente??? pleaseeeeee!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da kayuzzo90 Visualizza messaggio
    Raga nessuno sa niente??? pleaseeeeee!!
    Io ho cercato le informazioni che hai chiesto,ma purtroppo non ho trovato nulla...
    A questo punto visto che nessuno risponde ti conviene chiamare in segreteria e chiedere qual è la procedura per sospendere gli studi e non pagare le tasse...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante

ok grazie mille RagazzaImperfetta

Matricola

Ciao Ragazzi, volevo alcune informazioni.
    Io fino al 2007 sono stata iscritta a psicologia del disagio individuale e relazionale a Caserta sostenendo 21 esami e pagando le tasse regolarmente.
    Dal 2008 non le ho pagate più e non ho fatto nessun annullamento. Ora vorrei riprendere gli studi, qualcuno mi sa dare informazioni utili a riguardo? Devo fare il test e poi ripagare gli arretrati delle tasse per rientrare? O posso solo pagare gli arretrati? Inoltre con chi potrei parlare per verificare in base ai miei 21 esami quanti me ne verrebbero convalidati?
    Grazie a tutti.

Privacy Policy