• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Consiglio!!!!!!!!!!

Neofita

Consiglio!!!!!!!!!!

ciao a tutti, sto finendo la triennale in psicologia del lavoro alla Sapienza e vorrei fare la magistrale o alla Cattolica o a Padova, ho pensato alla Cattolica in quanto privata, sperando che un domani sia più facile entrare nel mondo del lavoro ma leggendo un pò di discussioni sul net ho trovato anche tante lamentele... voi cosa mi consigliate?? che taglio è dato alle materie??

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Riferimento: Consiglio!!!!!!!!!!

Ciao! io sono passata dalla Sapienza alla Cattolica e devo dire che non me ne sono pentita! io però faccio clinica, quindi di lavoro non saprei dirti niente! Per quanto riguarda il mio indirizzo posso dirti che sono abbastanza soddisfatta. Si fanno molti laboratori, incontri, i professori ti rendono parte attiva alle lezioni, ti stimolano, ti invogliano, cercano di farti mettere in gioco sempre! Alcune volte però mi è capitato di notare un attaccamento ai libri di testo, soprattutto durante gli esami...per dirti: se sai il libro a memoria prendi 30 sicuro! (anche se l'hai imparato semplicemente a memoria) alla fine però mi trovo bene, sto imparando tanto, anche perchè della mia esperienza triennale alla sapienza non sono poi così soddisfatta!

Privacy Policy