• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    psychoteo
    Ospite non registrato

CERCO articoli esame psicodinamica dello sviluppo e...

Ciao a tutti/e,
    qualcuno di voi ha UNO QUALSIASI di questi articoli per l'esame di psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari -10CFU :

Agostini, F., Monti, F. (2005), Depressione post-partum e interazioni precoci madre-bambino, Età evolutiva, 80, p. 117.
    Arace A. (2002), Le relazioni di attaccamento nel ciclo di vita, Età evolutiva, 73, p. 99.
    Arace A. (2006), Le relazioni di attaccamento nella prima infanzia: dimensioni universali e culturali, Età evolutiva, 83, p. 102.
    Camisasca E. (2007), Riflessività e mind-mindedness materne nello sviluppo della sicurezza nell’attaccamento e della teoria della mente, Età evolutiva, 87, p. 5.
    Costabile A., Vetri R. (2003), La nascita pretermine e il rapporto madre-bambino, Età evolutiva, 75, p. 115
    Di Pentima L. (2004), Sospesi tra due culture: le problematiche associate alla migrazione, Età evolutiva ,77, p. 118.
    Di Vita A.M, Vinciguerra M. (2004), Funzione e rappresentazione paterna nella costruzione della genitorialità, Età evolutiva, 78, p. 58
    Drei S., Carugati F. (2003), Il ruolo del padre nella ricerca psicologica recente, Età evolutiva, 76, p. 102.
    Scarzello D. (2002). La famiglia del malato cronico, Età evolutiva, 71, p. 106

help,grazie in anticipo

Partecipante Figo

Riferimento: CERCO articoli esame psicodinamica dello sviluppo e...

non riesci a scaricarli dalle banche dati?

psychoteo
    Ospite non registrato

dici che ci sono? sul sito dell'università? sinceramente non ho guardato, ho messo il post per una mia amica

Ciao, anche io sto cercando questi articoli!!!!
    vivo in Sardegna ma studio a Torino, vado solo per esami,
    vado e torno in giornata!
    sapete come posso trovarli in rete?????

Partecipante Figo

sardegna-torino? wow sei una grande!! .... non vi insegnano ad usare le banche dati tipo psychinfo? ce ne sono diverse e sono raccolti tutti i piu importanti giornali psicologici/scientifici dove scaricare articoli. alcuni sono scaricabili gratuitamente ovunque, mentre altri sono a pagamento..di solito le università hanno attivato una sorta di "convenzione" per cui è possibile scaricare tutto gratuitamente dalla rete dell università.... ditemi se parlo arabo...

psychoteo
    Ospite non registrato

mmm direi di no lì siamo un numero, o meglio! una matricola e basta ;( siiigh!

No non parli arabo!!!
    ho cercato in vari motori di ricerca ma se ci sono, sono a pagamento!!!!!
    spero ci sia qualcuno che ne ha uno e me lo invii per mail!!!!

Partecipante Figo

appena passo in facoltà provo a vedere se da me si riesce

Privacy Policy