• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: anoressia e bulimia

Ospite non registrato

anoressia e bulimia

ciao ragazzi da poco sono iscritta ho letto qualche messaggino e vedo che siete molto informati. siccome sto per laurearmi c'è qualcuno che mi saprebbe dire se esiste un corso di specializzazione in disturbi alimentari?grazie, grazie, grazie

Postatore Compulsivo

Re: anoressia e bulimia

Originariamente postato da flaviarizzuto
    ciao ragazzi da poco sono iscritta ho letto qualche messaggino e vedo che siete molto informati. siccome sto per laurearmi c'è qualcuno che mi saprebbe dire se esiste un corso di specializzazione in disturbi alimentari?grazie, grazie, grazie
    non è un corso di specializzazione, ma tratta di disturbi alimentari e, nell'edizione appena conclusa, ha ottenuto un ottimo feedback dai partecipanti

http://www.opsonline.it/formazione/web_dca.asp

Partecipante Affezionato L'avatar di almaserena
    Se può esserti d'aiuto, ti lascio il link dell'ABA, io non ho frequentato il loro corso ma ho avuto la fortuna di avere 2 prof. di loro all'Università. T'assicuro che il loro modo di trattare i disturbi alimentari è di estremo interesse:
    In parte la salute mentale è una forma di conformismo.
    John Nash

Partecipante Affezionato L'avatar di almaserena
    Originariamente postato da almaserena
    Se può esserti d'aiuto, ti lascio il link dell'ABA, io non ho frequentato il loro corso ma ho avuto la fortuna di avere 2 prof. di loro all'Università. T'assicuro che il loro modo di trattare i disturbi alimentari è di estremo interesse:
    Scusa !!! Ho inviato il messaggio senza l'indirizzo....ecco:

www.bulimianoressia.it/frame.htm
    In parte la salute mentale è una forma di conformismo.
    John Nash

Ospite non registrato
    grazie mille almaserena

Privacy Policy