• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: Che eroe sei?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Che eroe sei?

continua la serie dei test attendibilisssssssimi

che eroe sei?

io

Ettore
    Il guerriero

Come Ettore sei un guerriero valoroso. Lotti per difendere strenuamente i tuoi valori e la tua gente, senza nulla temere dallo scorrere lento del tempo e della battaglia. Le avversità non ti spaventano, perché credi che ogni accadimento sia un segno del destino. Per questo riesci ad affrontare con tenacia anche nemici molto più forti di te, senza mai perderti d'animo, vivendo in equilibrio con il coraggio, il valore, gli smarrimenti e le paure di un semplice eroe mortale.

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Achille

Il grande guerriero
    Achille è l'eroe ribelle e apparentemente invincibile per antonomasia. Come lui non sei devoto a niente e a nessuno in particolare, se non ai valori cardine dell'amicizia e dell'onestà. Affronti le difficoltà con coraggio, utilizzando la tua astuzia e la tua forza da condottiero per superare gli ostacoli che il destino ti pone di fronte. Il tuo scopo è essere vincente e primeggiare, ma sempre nei limiti della correttezza e del rispetto altrui.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Achille
    Il grande guerriero

Achille è l'eroe ribelle e apparentemente invincibile per antonomasia. Come lui non sei devoto a niente e a nessuno in particolare, se non ai valori cardine dell'amicizia e dell'onestà. Affronti le difficoltà con coraggio, utilizzando la tua astuzia e la tua forza da condottiero per superare gli ostacoli che il destino ti pone di fronte. Il tuo scopo è essere vincente e primeggiare, ma sempre nei limiti della correttezza e del rispetto altrui.
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

bimand
    Ospite non registrato

Ettore
    Il guerriero

Come Ettore sei un guerriero valoroso. Lotti per difendere strenuamente i tuoi valori e la tua gente, senza nulla temere dallo scorrere lento del tempo e della battaglia. Le avversità non ti spaventano, perché credi che ogni accadimento sia un segno del destino. Per questo riesci ad affrontare con tenacia anche nemici molto più forti di te, senza mai perderti d'animo, vivendo in equilibrio con il coraggio, il valore, gli smarrimenti e le paure di un semplice eroe mortale.

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ettore
    Il guerriero

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ulisse
    Il più valoroso e astuto

Come Ulisse sei prode e coraggioso, ma anche astuto, visionario e scaltro. Nutri rispetto, così come si confaceva agli antichi eroi, per la patria, per la famiglia, per i tuoi amici. Sei pronto a lottare e a dare la vita per i valori che ritieni veramente importanti e significativi. La tua tenacia ti porta a superare le avversità che ti tengono lontano dai tuoi obiettivi, così come Ulisse riuscì a conquistare Troia e a tornare a Itaca, non demordi mai. Se vuoi qualcosa riesci sempre a ottenerla!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Francy
    Ospite non registrato
    Ulisse
    Il più valoroso e astuto

Come Ulisse sei prode e coraggioso, ma anche astuto, visionario e scaltro. Nutri rispetto, così come si confaceva agli antichi eroi, per la patria, per la famiglia, per i tuoi amici. Sei pronto a lottare e a dare la vita per i valori che ritieni veramente importanti e significativi. La tua tenacia ti porta a superare le avversità che ti tengono lontano dai tuoi obiettivi, così come Ulisse riuscì a conquistare Troia e a tornare a Itaca, non demordi mai. Se vuoi qualcosa riesci sempre a ottenerla!

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Ulisse
    Il più valoroso e astuto

Come Ulisse sei prode e coraggioso, ma anche astuto, visionario e scaltro. Nutri rispetto, così come si confaceva agli antichi eroi, per la patria, per la famiglia, per i tuoi amici. Sei pronto a lottare e a dare la vita per i valori che ritieni veramente importanti e significativi. La tua tenacia ti porta a superare le avversità che ti tengono lontano dai tuoi obiettivi, così come Ulisse riuscì a conquistare Troia e a tornare a Itaca, non demordi mai. Se vuoi qualcosa riesci sempre a ottenerla

Sostenitore del "Movimento per la riscoperta della lingua italiana"

My Blog
    -----------------------------------------

Il dolore di oggi...
    .......fa parte della felicità di ieri

Hailie
    Ospite non registrato
    Ettore

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Achille
    Il grande guerriero

...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Hailie
    Ettore
    Idem...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ma sono solo due i profili????
    Achille
    Il grande guerriero

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Paride
    Il principe dell'amore

Sei una persona alla quale piace vivere di emozioni intense. Ti lasci guidare dalla passionalità e dalla ricerca del bello, senza però mai fare a meno dell'equità di giudizio che ti contraddistingue. Così come Paride, la donna dei tuoi sogni non è solo una splendida ninfa dell'amore, ma incarna una sottile ricerca della perfezione, percorso obbligato che non hai paura di intraprendere, incurante delle conseguenze, perché sai che così è scritto nel tuo destino.

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    ... ...

SuperManu
    Ospite non registrato
    Non era Paride era Ulisse

Incomincio seriamente a preoccuparmi
    Ultima modifica di SuperManu : 27-05-2004 alle ore 21.46.49

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy