• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non esce seconda rata

non esce seconda rata

salve a tt non mi esce ancora la 2 rata su segrepass nn capisco il xkè? a voi esce? o solo a me e se non esce xkè?grz

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Riferimento: non esce seconda rata

Ciao Claudies, se sei vincitore di borsa di studio A.DI.S.U NON devi pagare la seconda rata ed è per quello che non risultano pagamenti in debito. Nel caso non fosse così ti consiglio di andare in segreteria a chiedere spiegazioni. Vi ricordo che la scadenza per il pagamento della seconda rata di quest'anno è il 2 Aprile (in quanto il 31 Marzo cade di sabato e quindi vi è una proroga al primo giorno feriale utile)
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

non ho fatto la rikiesta xkè entrata cn lo scorrimento vabbè andrò a kiedere grz lo stesso

Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82

Concordo con Emme. Kappa. Effe...dovresti andare in segreteria, cmq se non riesci a risolvere entro il 2 aprile puoi stare tranquilla perchè per la II rata non bisogna "donare" il contributo di mora nel caso non rispettassi il termine...

Partecipante

ok se non pago entro il 2 aprile non c'è mora..ma c'è una data di scadenza per pagare poi (senza mora?)...???non se se mi son spiegata ahahahaa

Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82

Sì sì, ti sei spiegata... io credo, che per evitare problemi con la convalida degli esami, sia meglio pagare entro la sessione di giugno/luglio, cmq è sempre meglio chiedere in segreteria, nel caso non ti fosse possibile andare puoi mandare una mail a questo indirizzo:segrelett@unina.it ti rispondono al massimo in un paio di giorni. Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo

Privacy Policy