• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Matricola L'avatar di chicca_85

Seminari e Convegno 2012

Ciao a tutte/i! Qualcuno ha informazioni su eventuali seminari e convegni che si terranno in Abruzzo, nel Lazio, in Toscana o in Emilia Romagna?

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Re: Seminari e Convegno 2012

Citazione Originalmente inviato da chicca_85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte/i! Qualcuno ha informazioni su eventuali seminari e convegni che si terranno in Abruzzo, nel Lazio, in Toscana o in Emilia Romagna?
    Ciao, "Chicca85" ! Come ogni settimana, lunedi ho monitorato il settore "Seminari & convegni" di Psicologia organizzati nelle prossime settimane dagli OdP e/o dalle Università situati nelle regioni Abruzzo, Lazio, Marche, Toscana ed Umbria... Tranne Abruzzo ed Umbria (dove, salvando UNIVAQ, non si organizza quasi nulla), le altre sono molto attive. Dipende da quali seminari ti interessano (ADO o AAF ? Gratuiti o anche a pagamento ?) e fino a quale città puoi spingerti...
    Fammi sapere (in privato) al "solito" indirizzo. Bye, H3

Partecipante Assiduo

Riferimento: Seminari e Convegno 2012

ciao chicca_85 non so qual è il tuo ambito d'interesse però ti posso dire che in abruzzo esiste un'offerta di corsi, seminari e convegni organizzati da enti di formazione privati...pro: offerta interessante, ampia e diversificata; contro: sono quasi tutti a pagamento.
    in alternativa bisogna attendere i seminari e i convegni organizzati dalle università abruzzesi,, la maggior parte delle volte sono gratuiti...

Partecipante Assiduo

in data 13-14 aprile a pescara c'è un evento formativo gratuito riguardante la psiconcologia.

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Seminari e Convegno 2012

Sembra molto interessante! Ho una domanda rispetto ai crediti f. Noi non possiamo sapere prima se un seminario o convegno ci verrà riconosciuto, vero? Andiamo, ci facciamo dare l'attestato e poi quando é la data,proviamo a chiedere il riconoscimento tramite segreteria,giusto?

Citazione Originalmente inviato da marco transfert Visualizza messaggio
    in data 13-14 aprile a pescara c'è un evento formativo gratuito riguardante la psiconcologia.

Partecipante Assiduo

si infatti l'argomento è molto interessante ma anche molto complesso..formarsi in tale ambito significa avere eccellenti capacità tecniche ma soprattutto umane per essere utile a qualcuno che davvero ha bisogno.. oggi esistono pochi seri professionisti. e comunque siamo ancora in alto mare, a livello psicologico e a livello medico.
    questo è solo un convegno che però potrebbe stimolare la riflessione...io non so se ci sarò perchè il 14 ho un altro convegno a cui dovrei partecipare.
    x la domanda sui crediti f hai detto bene,, andremo a consegnare in segreteria una copia dell'attestato che ci hanno dato, contestualmente alla consegna del modulo riconoscimento aaf che trovi sul sito di facoltà compilato e firmato e aspetteremo che il cad si pronunci in merito..una e-mail della segreteria ci comunicherà l'eventuale riconoscimento di cfu in base all'attinenza del seminario con il nostro percorso di studi e al numero di ore svolte. per quel che riguarda i seminari istituiti dalla nostra facoltà sapremo sin dall'inizio i cfu che ci attribuiranno. è abbastanza chiaro? ciaociao

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Seminari e Convegno 2012

Chiarissimo!!!Anch'io non credo di esserci perché vengo su per le lezioni della prof.Mazza e non credo di potermi trattenere cosi' tanti giorni..ma l'argomento mi interessa. grazie

Citazione Originalmente inviato da marco transfert Visualizza messaggio
    si infatti l'argomento è molto interessante ma anche molto complesso..formarsi in tale ambito significa avere eccellenti capacità tecniche ma soprattutto umane per essere utile a qualcuno che davvero ha bisogno.. oggi esistono pochi seri professionisti. e comunque siamo ancora in alto mare, a livello psicologico e a livello medico.
    questo è solo un convegno che però potrebbe stimolare la riflessione...io non so se ci sarò perchè il 14 ho un altro convegno a cui dovrei partecipare.
    x la domanda sui crediti f hai detto bene,, andremo a consegnare in segreteria una copia dell'attestato che ci hanno dato, contestualmente alla consegna del modulo riconoscimento aaf che trovi sul sito di facoltà compilato e firmato e aspetteremo che il cad si pronunci in merito..una e-mail della segreteria ci comunicherà l'eventuale riconoscimento di cfu in base all'attinenza del seminario con il nostro percorso di studi e al numero di ore svolte. per quel che riguarda i seminari istituiti dalla nostra facoltà sapremo sin dall'inizio i cfu che ci attribuiranno. è abbastanza chiaro? ciaociao

Partecipante Assiduo

ok!
    per chi fosse interessato al convegno di cui sopra comunico che bisogna iscriversi entro il giorno 06/04.

Partecipante Assiduo

In data 25-28 ottobre 2012 a Montesilvano (Pe) XVI congresso AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento) dal titolo "Benessere e consapevolezza in psicoterapia. Nuove tendenze nell'approccio cognitivo e comportamentale".
    x chi fosse interessato e x avere maggiori info www.ordinepsicologiabruzzo.it oppure
    http://www.centro-psicologia.it/congresso/

Privacy Policy