• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ciao a tutti

ciao a tutti

Sono un attempato studente neo iscritto alla Marconi. Inizio questa nuova esperienza con tanto entusiasmo e con la voglia di far bene. Vivo in Calabria, sono impiegato statale, sposato e padre di due meravigliose bambine. Sono sempre stato attratto dalla psicologia ma per ragioni di lavoro e familiari non ho avuto la possibilitā di proseguire gli studi. Beh ... inizio ora (non č mai troppo tardi!!!). Mia moglie č una brava e navigata logopedista con quasi 15 anni di attivitā professionale svolta con un impegno e dedizione non comune. Grazie alle sue spinte motivazionali ho deciso di rompere gli indugi e provarci (anche nella prospettiva di poter collaborare nella sua attivitā).
    Sono certo che questo forum sarā un punto riferimento importante per scambiare opinioni, interagire con colleghi studenti per consigli e quant'altro e cogliere le esperienze e i suggerimenti da chi giā esercita questa splendida professione (che spero in un prossimo futuro poter chiamare colleghi).
    Ringrazio lo staff per il benenveuto e un caloroso saluto a tutti.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Riferimento: ciao a tutti

Benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi studi futuro collega!
    E chissā che poi non collaborerai con tua moglie.....
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Re: ciao a tutti

ciao

Ciao!!! Non č mai troppo tardi per dedicarsi alle prprie passioni !!In bocca al lupo per tutto!!!

Grazie a tutti per il saluto!

Privacy Policy