• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

maternità presso scuola di psicoterapia

ciao,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta o meno di una maternità nei 4 anni di scuola? avete avuto la possibilità di saltare più del 20 % delle ore totali o si sono limitati a quelle?

grazie ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam

Riferimento: maternità presso scuola di psicoterapia

ciao, delle mie colleghe hanno avuto un figlio durante la scuola e, anche se hanno saltato degli incontri, non hanno comunque perso l'anno. calcola però che noi avevamo il w-end pieno (sab e dome) una o al massimo due volte al mese, e non tutte le settimane un giorno, come invece fanno altre scuole.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Riferimento: maternità presso scuola di psicoterapia

eccomi! Due gravidanze durante la scuola... ilsecondo parto 2 mesi dopo l'esame finale!

Ho fatto il 20% di assenze più 4 ore... in teoria non potevo sforare... considera che però anche io avevo lezioni solo il week end al massimo due volte al mese... Certo è una faticaccia.
    La prima gravidanza è andata benissimo (e meno male) così ho seguito fino all'ultimo! Poi mio marito mi portava a Milano il bimbo per almeno una poppata...!

La seconda gravidanza mi ha visto 2 mesi e mezzo a letto per minaccia di parto prematuro (ed è cmq nata 15 gg prima!)... meno male che avevo finito le lezioni e mi mancava solo la discussione della tesi.

Privacy Policy