• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante

Attestato di frequenza del tirocinio pre-laurea

Qualcuno mi sa dire come va compilato l'attestato di frequenza per il tirocinio pre-laurea? sono del 509, so che va scritto su carta intestata dell'ente in cui si è fatto, ma non so come.... nel senso vanno scritti tutti i singoli giorni con la relativa firma o basta che si scrive solo il periodo, tipo "dal... al... per un tot di 250h"? in comunità dove lo sto facendo non ne sanno niente e non hanno ovviamente neanche dei fogli già formati. chiedo aiuto a voi!!!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Attestato di frequenza del tirocinio pre-laurea

ciao!io nn mi ricordo esattamente cosa c'era scritto sull'attestato e neanche posso controllare perche ho gia consegnato tutto in segreteria,però più o meno mi ricordo che la tutor scrisse "(mio nome) iscritta al cdl (nome del cdl) della facoltà di Psicologia La Sapienza di Roma, ha svolto il tirocinio pre-laurea dal .. al.. per un tot di 250 ore presso (nome dell'associazione dove ho svolto il tirocinio e di cosa si occupa questa associazione). " timbro e firma della tutor....
    spero di esserti stata di aiuto...almeno un po'!!

Partecipante

quindi te l'hanno accettato? non hanno fatto storie? se è così menomale!!!!!!! un'altra domanda! scritto al pc o a mano? se lo scrivo io al pc e poi lo faccio firmare va bene lo stesso? scusa per l'interrogatorio, ma è davvero brutto quando non sai le cose!
    non so davvero come ringraziarti, quindi ti ringrazio infinitamente!

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

ciao!
    il mio attestato era scritto al pc, su carta intestata della cooperativa, c'era scritto più o meno come dice bibbetta, con il periodo dal... al.... e totale delle ore.
    in più, oltre alla firma della tutor, c'era anche la firma della presidente della cooperativa, che era cioè la responsabile di tutto.
    il mio attestato è stato accettato in segreteria senza problemi!

Partecipante Assiduo

si!anche la mia tutor ha scritto tutto al pc su carta intestata della cooperativa!penso che potresti anche scriverlo te,ma poi devi stamparlo su carta intestata e mi raccomando timbro e firma!!! ..e si!me l'hanno accettato senza problemi!!!

Partecipante

GRAZIE DI CUORE!!!!!!! grazie davvero!!!! senza di voi ero totalmente persa! GRAZIE!!!!!

Partecipante Assiduo

figurati, per cosi poco!

Partecipante Affezionato

Ciao Ragazzi...anche io sto messa nella stessa situazione di gatto verde...nel centro dove sto facendo il tirocinio non ne sanno molto...ma per carta intestata dalla cooperativa,si intende un foglio con il loro timbro???
    E un'altra domanda...quando frequentavo(fino a 2anni fa)sentivo parlare di una relazione finale...ma bisogna farla,per il tirocinio accademico della triennale 509???
    Grazie a chiunque possa aiutarmi^_^

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

la carta intestata di solito ce l'hanno uffici, aziende, enti, cooperative... sono dei fogli su cui è stampato il logo dell'azienda, l'intestazione, l'indirizzo, la p.iva, il telefono, ecc.
    se non ricordo male, quando mi hanno fatto l'attestato su carta intestata, ho chiesto di mettere il timbro ma mi hanno detto che non serviva perché c'era già la carta intestata. se la struttura dove hai fatto il tirocinio non ha carta intestata, magari basta il timbro... ma prima di te non hanno avuto altri tirocinanti? non sanno come fare l'attestato?
    la relazione finale credo si debba portare all'esame di stato... ma solo quella sull'ultimo tirocinio che hai fatto, quindi nel caso dell'esame per l'albo A dovrebbe bastare la relazione sul tirocinio post laurea.
    spero però che ci sia qualcuno che conferma quello che ti ho detto, perché sulla relazione finale non sono molto aggiornata.

Partecipante Affezionato

Re: Attestato di frequenza del tirocinio pre-laurea

Salve ragazzi,ho un problema con il tirocinio pre laurea delle treinnale 509,io ho fatto tutti e 6 i mesi,solo che la struttura dove sono io è disorganizzatissima,e anche se il periodo è scaduto abbiamo fatto la metà delle attività che mi avevano detto di fare,così non ho raggiunto le 250ore pur essendo stata sempre presente...che devo fare? posso terminare lo stesso il tirocinio visto che non può superare i 6mesi? sono davvero in crisi,e nessuno è in grado di dirmi nulla lì dentro!!!((...se qualcuno sapesse dirmi qualcosa ve ne sarei supergrata

Privacy Policy