Cari Colleghi stiamo cercando di riunire tutti i numerosi Giovani Psicologi Abruzzesi o Studenti che desiderano un futuro diventare tali, con lo scopo di condividere idee, opinioni, ma soprattutto notizie legate alla Nostra professione, (Tirocinii, opportunità lavorative, opportunità formative) e al Nostro territorio.

L'idea di questo gruppo nasce anche dalla necessità di tutelare i nostri diritti. L’Ordine Professionale a cui apparteniamo o apparterremo, spesso dimentica che la maggioranza dei suoi membri è "giovane" e che in quanto tale forse ha esigenze diverse da un “vecchio “ psicotearapeuta con contratto o magari con decine di Pazienti! Noi siamo sommersi da decine di PROBLEMI inimmaginabili per LORO ma che NOI conosciamo benissimo! (mancanza di posti per i tirocini, assenza di concorsi pubblici, sfruttamento lavorativo, giungla di scuole di specializzazioni iper-costose, assenze di convenzioni, assenza di riferimenti provinciali, assenza di lavoro, concorrenza sfrenata, svalutazione della professione ecc..)e l'unica cosa che riescono a fare è inviare un bollettino di Equitalia o richiedere le tasse universitarie! Siamo stanchi prima di iniziare! Vogliamo far sentire la nostra voce anche in Abruzzo dove la nostra concentrazione è ALTISSIMA! Abbiamo finanziato e finanziamo gran parte dell'Università G. d'Annunzio con le nostre rette senza avere in cambio nulla se si paragona ai laboratori di medicina o odontoiatria o farmacia! Ora BASTA vogliamo cambiare le cose!

Quindi si accettano proposte, idee, sfoghi nonchè consigli e offerte cercando in questo modo di dare inizio a qualcosa di nuovo nel panorama della PSICOLOGIA ABRUZZESE.
Basta divisioni teoriche che a livello burocratico ci indeboliscono dobbiamo essere uniti per farci riconoscere!

Cosa è un gruppo lo decidono i suoi membri..

NOI SIAMO IL FUTURO DELLA PSICOLOGIA IN ABRUZZO E IN ITALIA, DA NOI DIPENDE IL NOSTRO FUTURO E IL FUTURO DELLA DISCIPLINA CHE TANTO AMIAMO E IN CUI CREDIAMO

Se volete aderire stiamo creando una pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Giovan...89035961161599 e un gruppo http://www.facebook.com/pages/Giovan...89035961161599 seguite e segnalate!logo psi abruzzesi 2.jpg