• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: IdoneitÓ d'inglese

Partecipante
    Blog Entries
    1

IdoneitÓ d'inglese

Il sito Unifi Ŕ, ovviamente, cervellotico. Qualcuno mi sa spiegare in due parole come funziona, quando ci sono i corsi e in cosa consiste l'esame? Grazie mille.

(Ho visto che il CLA sta pubblicizzando un paio di corsi (7205 e 7206) ma non credo siano specifici per scienze psicologiche)

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Riferimento: IdoneitÓ d'inglese

dei corsi non so nulla.... l'esame consiste in due brani con 5 domande a risposta multipla per ogni brano. nulla di particolarmente difficile. si prenota sul sito del CLA e si sostiene in un'aula attrezzata (con PC) al terzo piano del Centro didattico Morgagni. questo almeno fino allo scorso anno....

Partecipante
    Blog Entries
    1

Ok, grazie

L'avatar di Duccio

eý una formalita'.. ti iscrivi e vai a farlo quando vuoi.. sono due brani .. quando ti dicono scientifici e' l'argomento scientifico.. il testo e' sullo stile di focus.. se avevi almeno 4, 5 ad inglese alle superiori lo puoi fare bene senza problemi...

Partecipante
    Blog Entries
    1

Ho letto che l'esamino va fatto solo nel momento in cui si son dati tutti gli esami del primo anno? Confermate?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da gianlucabartalu Visualizza messaggio
    Ho letto che l'esamino va fatto solo nel momento in cui si son dati tutti gli esami del primo anno? Confermate?
    sý tutti i propedeutici

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

io sono della classe 34 e devo fare l'esame inglese intermedio specifico di area. A quanto ho capito devo fare prima un corso, oppure devo solo sostenere l'esame? Per iscrivermi all'esame devo andare sul CLA? mi data qualche informazione? Grazie

Privacy Policy