• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    laurettina
    Ospite non registrato

sto benedetto test d'ingresso!

Ehi raga!
    Chi mi dice come si fa?
    Il fatto è che a settembre vorrei iscrivermi a psico solo che voglio fare mille test DAPPERTUTTO PER STAR SICURA CHE ALMENO DA QUALCHE PARTE MI PRENDANO!
    ah...ah...ah....il temibile test d'ingresso!!!!!!
    visto che voi ci siete già dentro al tunnel della psyco, volevo chiedervi dove cavolo posso trovare su internet delle simulazioni di questo benedetto test, visto che in libreria ci sono già andata e ho visto i prezzi dell'alpha test....gulp....25....35....50 euro!
    e cavolo, sulla rete non c'è niente?
    Grazie per il vostro tempo....
    laurettina!
    P.S=è vero che fare il test d'ingresso costa sulle 25 euro?

Partecipante L'avatar di mementomori
    E' vero che fare il test costa ESATTAMENTE 25 euro! Se vuoi cercare simulazioni le trovi proprio su questo sito, credo, ma le devi comunque pagare :/ Io sono riuscito a procurarmeli da amici che l'avevano già fatto... magari se chiedi un po' tra le tue conoscenze un alpha test fotocopiato lo trovi!

heaven
    Ospite non registrato
    Ciao! io volevo dirti solo che non ho comprato nessun alpha test, nessun libro niente di niente. mi è semplicemente bastata la simulazione che abbiamo fatto. ci hanno dato ottimi consigli
    (del tipo fai prima le domande che sai e salta a piè pari quelle che non sai, se su quattro opzioni sei sicura di eliminarne due allora tenta se invece non ne hai la più pallida idea lascia perdere, lascia per ultimi i brani di comprensione perchè sono i più facili in quanto le risposte le trovi direttamente nel testo)
    ho fatto solo qualche piccolo test online (se sei testarda qualcuno lo trovi!) perchè avevo paura e comunque grazie a questa simulazione sono arrivata prima in graduatoria, non ci volevo nemmeno credere! e nopn sono nemmeno questa grande testa di genio... quindi.. in bocca al lupo e nn spendere troppi euri per cose che in fondo in fondo non servono poi così tanto.

preparati bene sulla logica e un pò sulla cultura generale (specie politica [presidente del senato, del consiglio, della camera ecc..] letteratura e geografia..) e poi rispondi solo a quelle a cui sei sicura 100% perchè la maggior parte delle persone che ha punteggi bassi è perchè spara a caso nella paura di non riuscire a passare e le vengono sottratti punti fondamentali!

ripeto l'in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

Ospite non registrato
    guarda io ero disperatissima volevo entrare a psicologia a qualunque costo alla fine sono riuscita ad entrare a chieti e posso dirti che dal prossimo anno levano anche il test d ingresso!

L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

QUI trovi i test d'ingresso del 2001 e del 2002 per quanto riguarda la mia facoltà (Università degli studi Bicocca, a Milano)

sono i primi due della pagina, puoi cliccarci sopra e scaricarli

in bocca al lupo
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy