• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

la follia a sfondo horror

Ciao a tutti,
    ho passato gli ultimi giorni a vedere dei video deliranti su YT e così mi sono detto perché non parlarne con i miei amici/colleghi?

C'è un/a tipo/a che sta caricando dei video con persone con gli occhi graffiati..fin qui tutto normale, mi sono detto prima sarà cinema sperimentale, sarà il corto di qualche giovane registra...poi ho iniziato a pensare si trattasse di un trailer, una promozione...ma poi il/la tipo/a ha iniziato a pubblicare dei video rubati ad utenti YT graffiando gli occhi e inserendo minacce nelle descrizioni...qui ho iniziato a perdere di vista l'obiettivo ultimo della cosa....guardate anche voi e ditemi se non è follia questa..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: la follia a sfondo horror

Pare sia solo una trovata pubblicitaria per promuovere l'uscita del film "The woman in black"
    Probabile che io non ne capisca niente di queste cose....ma lo trovo veramente di cattivo gusto

Avevi ragione Lucy, ho rivisto alcuni dei video e in effetti hanno aggiunto l'uscita del film e un sito (http://www.cosahannovisto.it).

Io non sarei così prevenuto, alla fine invece mi è sembra interessante quando la pubbblicità cerca di coinvolgere il pubblico invece di bombardarlo semplicemente con i cartelloni e gli spot.

Parlo chiaramente da "non-esperto".

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Certo, sul coinvolgimento del pubblico sono d'accordo. Ma c'è modo e modo. Appropriarsi di video altrui, addirittura che ritraggono bimbi piccoli, e sfigurarli in quel modo...mi sembra vada un po' oltre.
    Poi non so...trattandosi di una trovata pubblicitaria è possibile anche che gli utenti coinvolti abbiano appoggiato volontariamente la campagna...
    Però insomma, sarò prevenuta ma lo trovo comunque di cattivo gusto...
    In realtà a livello percettivo credo sia proprio quell'effetto agli occhi nello specifico a darmi fastidio...mentre ad altri magari può incuriosire...
    De gustibus...

Neofita L'avatar di Matto86K

..............

Privacy Policy