• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Esame Fondamenti Bio-Genetici (Grilli, Stuppia, Gatta) INFO

Ciao ragazzi,
    so che è una follia chiederlo ora... ma girando per i post mi avete fatto venire tanti dubbi accompagnati da altrettanti timori! Premesso che non frequento e che ho studiato su libri diversi da quelli scritti sulla guida studente dato che (non so come) mi è risultato difficile trovarli... vorrei avere il maggior numero di informazioni possibili riguardo a questo esame... soprattutto per quanto riguarda l'orale! Non mi sento affatto preparata e in grado di superarlo! sto andando in panico! soprattutto perché (non ci crederete) ma non ho ancora capito bene e fino in fondo come sia strutturato ... grazie mille a quanti mi risponderanno! ...

Partecipante

Riferimento: Esame Fondamenti Bio-Genetici (Grilli, Stuppia, Gatta) IN

Oltre al fatto che ho letto su altri post di argomenti sui quali non mi sono proprio preparata e che sfortunatamente il prof e gli assistenti chiedono di continuo!!! in caso non me la sentissi di sostenere questo esame il 22/02 (giorno per il quale ce l'ho prenotato) come dovrei muovermi?? a chi fare questa comunicazione?? si può fare oppure è troppo tardi e devo sostenerlo per forza?? vi prego aiutatemi! sono fuori sede!! e sono del primo anno! questo per me sarebbe il secondo esame universitario (il primo ce l'ho il giorno prima!)
    Citazione Originalmente inviato da Charis92 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    so che è una follia chiederlo ora... ma girando per i post mi avete fatto venire tanti dubbi accompagnati da altrettanti timori! Premesso che non frequento e che ho studiato su libri diversi da quelli scritti sulla guida studente dato che (non so come) mi è risultato difficile trovarli... vorrei avere il maggior numero di informazioni possibili riguardo a questo esame... soprattutto per quanto riguarda l'orale! Non mi sento affatto preparata e in grado di superarlo! sto andando in panico! soprattutto perché (non ci crederete) ma non ho ancora capito bene e fino in fondo come sia strutturato ... grazie mille a quanti mi risponderanno! ...

Partecipante

Charis92 non sei obbligata a sostenere un esame, non so però dirti se oltre a non presentarti per una sorta di "galateo universitario" devi anche informare i prof. Sicuramente non è obbligatorio informarli, al tuo posto, decidessi di non farlo, glielo scriverei a loro o agli assistenti.

Partecipante

Grimilde2805 grazie mille per le delucidazioni!
    Citazione Originalmente inviato da Grimilde2805 Visualizza messaggio
    Charis92 non sei obbligata a sostenere un esame, non so però dirti se oltre a non presentarti per una sorta di "galateo universitario" devi anche informare i prof. Sicuramente non è obbligatorio informarli, al tuo posto, decidessi di non farlo, glielo scriverei a loro o agli assistenti.
    Ultima modifica di Charis92 : 20-02-2012 alle ore 11.31.28

Privacy Policy