• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: Al cinema con 3 euro

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Al cinema con 3 euro

Al cinema con 3 euro

20/05/2004 - Il 24 maggio biglietto ridotto in tutte le sale italiane. Si festeggia la Settimana della Cultura

Al cinema con soli 3 euro. E' l'iniziativa promossa dall'associazione degli esercenti cinematografici (Anec): il 24 maggio - data che coincide con l'inizio della Settimana della Cultura - in molte sale italiane sarà possibile assistere a tutti gli spettacoli pagando il biglietto a prezzo ridotto. "Attraverso questa giornata di festa - spiega il presidente dell'Anec Walter Vacchino - il cinema vuole sensibilizzare il suo pubblico e i suoi interlocutori istituzionali sul diffuso stato di disagio nel quale versano, oramai da troppo tempo, molte sale e, in particolare, quelle tradizionali di città che hanno un rilevante impatto sociale e culturale prima ancora che economico". Ai problemi di queste realtà sarà dedicato un convegno il 26 maggio a Roma.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    lunedì tutti al cinema a vedere Troy!!!!!!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Antares
    orlando resta dove sei che 'rivi mì (anche se la storia non c'entra una mazza )
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Manco simme paghino!!!

Io pago sempre tre euro il cinema! Tutti i martedi e giovedi all'Happy Maxicinema con la tessera sconto!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Angelus
    Ospite non registrato
    anche io con la tessera arci ci vado sempre a 3 euro

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares

Di che tratta sto film?

Originariamente postato da nostradamus
    Di che tratta sto film?
    Iliade
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Beh, io con la ShowCard dell'università pago comunque 2 Euro...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    e siete tutti tanto simpatici

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Iliade

Andrò a vederlo di sicuro allora....a me piacciono tantissimo questi film....grazie Chiara

Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Beh, io con la ShowCard dell'università pago comunque 2 Euro...

Cos'è lo ShowCard Ivan?

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    e siete tutti tanto simpatici
    vieni qui admin

E' una tessera che possona fare gli studenti universitari ed ogni trimestre ti danno 4 ticket per poter andare a cinema e pagare solo 2 Euro tutti i giorni tranne la Domenica e il Sabato dal secondo spettacolo in poi.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    E' una tessera che possona fare gli studenti universitari ed ogni trimestre ti danno 4 ticket per poter andare a cinema e pagare solo 2 Euro tutti i giorni tranne la Domenica e il Sabato dal secondo spettacolo in poi.

Chissà se vale pe ttte le Facoltà di Psicologia...grazie dell'info Ivan

Angelus
    Ospite non registrato
    guarda nos, alla sun almeno per un periodo c'era, ti davano dei biglietti e si andava a vedere i film all'auditorium (io accompagnai un'amica a vedere "le verità nascoste" ). Per ora mi pare di aver letto che al San Marco gli studenti universitari (credo che ti debba presentare col libretto) entrano sempre a 3 euro

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy