• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Risulati Psicologia clinica - Rovetto

Ciao,

qualcuno di voi sa che fine ha fatto Rovetto? ho dato l'esame il 2 febbraio e non ci sono ancora i voti.

Partecipante Figo

Riferimento: Risulati Psicologia clinica - Rovetto

con rovetto purtroppo è un terno al lotto!! puoi provare a mandargli una mail (tentar non nuoce), se non risponde entro qualche giorno chiama o scrivi direttamente in dipartimento

è meglio che io non commenti perché non avere i risultati di un esame dopo 25 giorni mi pare assurdo

Partecipante Figo

successo anche di peggio, tranquillo/a!! se alle mail proprio non risponde, chiamate in segreteria...ci pensano loro a contattarlo o comunque vi dicono se passa in dipartimento o è proprio sparito dalla circolazione!
    quando ho dato io clinica-applicazioni si è addirittura dimenticato di venire all esame!

l'abbiamo contattato e ha detto che li avrebbe pubblicati lunedì 20 di sera...

Partecipante Figo

"avrebbe" nel senso che credeva di esserci riuscito ma, a questo punto, ha ciccato qualcosa? oppure è una promessa che poi non ha mantenuto? nel secondo caso... tampinate in segreteria del dipartimento!!

secondo caso...segreteria dipartimento dice che stanno chiamando in tanti per lamentarsi e che segnaleranno al prof la situazione...ormai sta diventando assurda questa situazione..

Privacy Policy