• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: leiter r

leiter r

Ciao a tutti,
    mi occupo di sviluppo e fino ad ora non ho mai somministrato la leiter-r però l'ho studiata in riferimento a bambini di età prescolare. IL caso ha voluto che mi sia stato chiesto di somministrarla ad un uomo adulto. Stamattina a tirocinio ho letto di sfuggita alcuni item destinati alla fascia d'età 11-20....e ci sono rimasta malissimo!! Non riuscivo a farli!!! Per ora ho guardato solo quelli di figure ground e figure completition...non so come mai, magari stanotte ho dormito troppo poco o forse è il fatto che ero a digiuno da troppe ore, però ragazzi io non li sapevo fare. Allora io domani li riguardo con calma e do un'occhiata anche agli altri subtest ma se continuo a non riuscirci i casi sono due: io sono rimbecillita (non è mai troppo tardi per rendersene conto) oppure sta leiter non va bene!! Avete opinioni a riguardo? Grazie ciao!

Riferimento: leiter r

Scusate ho sbagliato! Per Figure ground non ho problemi, mentre non capisco gli ultimi item 11-21 del subtest 2 DA e del subtest 3 FC (figure completiton)

Privacy Policy