• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2012
    Messaggi
    33

    STP da NON frequentante

    Buongiorno a tutti..ho seriamente bisogno di un consiglio..Vivo e lavoro full-time a Milano, sono over40 e ho intenzione di iscrivermi (e credetemi sono super motivato) alla facoltà di psicologia a Parma (ho saputo che molto buona e tra l'altro a Milano Bicocca mi costerebbe il doppio).
    Qualcuno sarebbe in grado - e così gentile - di dirmi quali sono le difficoltà che incontrerò nell'iscrivermi da NON frequentante? (burocrazia universitaria, eventuale ostracismo dei prof., ecc.) . Tutto questo in relazione alla distanza fisica Milano-Parma. Grazie mille a tutti in anticipo! Leggerò ogni commento con attenzione

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2012
    Messaggi
    33

    Re: STP da NON frequentante

    ....però...sarei l'unico non frequentante a quanto pare

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di zetabeta
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    60

    Re: STP da NON frequentante

    [QUOTE] No semplicemente se vuoi avere piu pareri devi iscriverti al gruppo di facebook perchè questo forum non viene usato molto dagli studenti...comunque se vuoi un parere prima di tutto non guardare il costo perchè anche l'universita di parma costa (è tra le piu care) poi nel tuo caso puoi aggiungere anche le spese nel venire a parma,ti consiglierei di frequentare l'universita che è piu comoda per te quindi la biccoca, come da non frequentante è sempre difficile seguire passare gli esami,ma non impossibile se una persona ci mette tutto l'impegno ovviamente scordati di laurearti in tempo ,perchè nello nostra università anche se frequenti è difficile laurearsi in tempo.

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    06-02-2012
    Messaggi
    33

    Re: STP da NON frequentante

    ok...infatti mi sto facendo due conti..grazie mille

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    55

    Riferimento: Re: STP da NON frequentante

    guarda, io abito a milano e sono iscritto alla triennale di psicologia a parma...ce la si fà tranquillamente anche da non frequentante, l'unico problema magari, qualche laboratorio che ha l'obbligo di frequenza, ma al di là di quello, vai tranquillo.
    Poi tieni presente che se hai bisogno di qualche info, puoi chiedere qui oppure a qualche collega di corso, ma comunque ce la si fà e gli esami si passano, basta studiare

Privacy Policy